Mirage

• Autore
10/06/2009 16:46 - 10/06/2009 16:49 #40138 da
Risposta da al topic Re: Mirage
Salve a tutti
Scusate se riprendo un post vecchio, ma era uno di quelli dove viene riportato il costo dell'extreme della aev.
Ho chiesto anche io un preventivo per il loro processore ma a me è stato detto 4.950,00  scontato  3.861,00 senza rds iva esclusa.
Siccome leggo di persone a cui è stato offerto a 3.400 ed ad altri anche a meno mi viene molto da pensare, cioè a seconda di chi gli richiede il preventivo cambiano il prezzo??
400 euro sono una discreta differenza.
E tra l'altro sono gia cliente AEV, quindi mi avrebbero dovuto un pò rispettare.

Ultima Modifica 10/06/2009 16:49 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• sasa
10/06/2009 17:48 #40141 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: Mirage

Salve a tutti
Scusate se riprendo un post vecchio, ma era uno di quelli dove viene riportato il costo dell'extreme della aev.
Ho chiesto anche io un preventivo per il loro processore ma a me è stato detto 4.950,00  scontato  3.861,00 senza rds iva esclusa.
Siccome leggo di persone a cui è stato offerto a 3.400 ed ad altri anche a meno mi viene molto da pensare, cioè a seconda di chi gli richiede il preventivo cambiano il prezzo??
400 euro sono una discreta differenza.
E tra l'altro sono gia cliente AEV, quindi mi avrebbero dovuto un pò rispettare.

scusa ma perchè non ti orienti su un 8200 orban usato che lo prendi a quella cifra?

• Autore
10/06/2009 19:49 #40143 da
Risposta da al topic Re: Mirage

scusa ma perchè non ti orienti su un 8200 orban usato che lo prendi a quella cifra?

Ho cercato Orban usati ma non ho trovato molto, mi sapresti dare una mano o qualche consiglio.

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.