UTILIZZARE 2 CONNESSIONI ITERNET CONTEMPORANEAMENTE

13/01/2009 08:51 #34933 da
Per John: ma si dai non siamo seri. L'ho scritto con simpatia. Era solo per far notare la distrazione di molte persone e non mi serve sfruttare la connessione di altre persone. Anzi magari adesso qualcuno puo' fare qualche verifica sulla protezione.....

Per Dj Fabbry T :
...e parla anche in italiano.....(comprato qui) praticamente adoro la voce femminile del GPS come, ti ricordi.....  in Aldo, Giovanni e Giacomo - Tu la conosci Claudia. 

Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

13/01/2009 08:51 #34934 da

l'adsl in tailandia c'è?

ovvio.... A Bangkok la situazione e' come in italia. Veloci e nemmeno care.
Ora c'e' anche la connessione veloce wireless in quasi tutta bangkok.

Per quanto riguarda l'Italia sul "veloci" avrei qualche riserva, sul "nemmeno care" anche  ;D

• John
13/01/2009 09:30 #34935 da John

Per John: ma si dai non siamo seri. L'ho scritto con simpatia. Era solo per far notare la distrazione di molte persone e non mi serve sfruttare la connessione di altre persone. Anzi magari adesso qualcuno puo' fare qualche verifica sulla protezione.....

Per Dj Fabbry T :
...e parla anche in italiano.....(comprato qui) praticamente adoro la voce femminile del GPS come, ti ricordi.....  in Aldo, Giovanni e Giacomo - Tu la conosci Claudia.   

Ciao

ok!  :)

13/01/2009 12:28 #34938 da
Ciao Mirko e complimenti per il tuo format.... ovviamente e' ancora in rotazione anche qui da me.

Questi, lo dico solo per soddisfare la curiosita' di qualcuno sono i prezzi del provider qui da me per una connessione internet
io ho, come riportato nella foto 4 linee adsl (due case in Tailandia, radio, lavoro) con formula media dato che avevo una connessione molto piu' cara ma che non era all'altezza della situazione.
formula "indy". da non prendere nemmeno in considerazione
formula "premier" (io ho questa)

formula "biz" (lasciamo perdere)

Certo voi fate il confronto con altri paesi europei (tipo la francia/svizzera) dove sono molto piu' avanti.

Una cosa buona e' che qui ti danno un ip statico nel giro di pochi minuti e senza pagare nulla. Curioso :)

13/01/2009 16:01 #34953 da
Ciao a te!  :)

Interessante il discorso adsl thailandese...

Ma i prezzi sono in baht? A quanti euro corrispondono? Di banda garantita se ne parla?

13/01/2009 21:19 #34961 da
2,500 (duemilacinquecento) bath sono circa 55 eur ( www.bangkokbank.com/MajorRates/MainBanner.htm )
La banda disponibile a volte fa i capricci. Dipende dalle zone e dal contratto stipulato

Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.