Ciao dipende inanzitutto dall'apparato se è un valvolare oppure un transistorizzato oppure un mosfet.
Il valvolare è una ferrari in fatto di consumi ma è molto robusto al maltempo il transistorizzato è robusto è allostesso tempo con consumi ridotti gli ultimi mosfet consumano poco rispetto alla potenza che danno ma dipende sempre dalla potenza.I famosi 700 watt non danno nessun significato c'è da vedere la potenza del trasformatore ecc ecc. spero di esserti stato d'aiuto.
Calcola un 50% di resa per un valvolare dal Kw in su, un 55% per un mosfet con trasformatore di recente produzione e un 60, 65% per i recentissimi mosfet senza trasformatore , meglio se con mosfet freescale (non ancora utilizzatissimi).
Ciao
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.