Riproduzione

• Autore
16/06/2007 14:35 #24377 da
Riproduzione è stato creato da
Ho un grande problema: mentre stavo provando lo streaming Windows Media Pull, ascoltandolo con Windows Media Player 10, all'improvviso il pc si è spento. Al riavvio, non sono più riuscito a riprodurre lo streaming con Windows Media Player. Ho provato ad ascoltare gli streaming di Radio 105 ( www.105.net/Player/105_64.asx ) e MB Radio ( www.mbradio.it/streams/mbradio.wax ) ma non funzionano. invece, lo streaming di Radio KissKissNetwork riesco a sentirlo regolarmente ( www.kisskissnetwork.it/web/Listen.html# ). Anche se provo ad aprire un file del tipo mms:// non riesco ad aprirlo perché WMP dice che non può aprire quell'estensione, mentre ieri pomeriggio riuscivo tranquillamente ad aprire quei file. Sapete aiutarmi? Sono sul punto di formattare perché vorrei evitare di disinstallare e reinstallare WMP.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore
16/06/2007 16:49 #24381 da
Risposta da al topic Re: Riproduzione
In tutta sincerità non capisco perchè tu preferisca formattare l'intero sistema invece che la sola applicazione; hai forse avuto altri problemi ?  ???
Se la risposta è si allora formatta e reinstalla tutto in caso contrario, se hai un sistema stabile e solo quell'applicazione è andata in crash prova a vedere se è saltato qualcosa nella configurazione ed eventualmente riscarica il media player 10 e lo reinstalli. Dovrebbe rimettere a posto i file corrotti.

• Autore
16/06/2007 17:08 #24382 da
Risposta da al topic Re: Riproduzione
Purtroppo ho lo stesso problema anche con winamp, realplayer, e la funzione "prova" nella lista url di MBStudio... Ho provato a disinstallare il media player 10 (attraverso il comando da start>esegui) ma niente... Sono fortunato perché ho il pc diviso in account: in un altro account funziona tutto regolarmente... Ho eliminato quindi il mio e l'ho ricreato. Ma i problemi non sono finiti: ho provato a reinstallare Shareaza, ma mi da un messaggio di errore nel quale dice che non riesce a registrare dei plugin perché dice "Accesso negato"... Accesso negato in C:\Programmi  ??? Anche Unlocker dice che è tutto regolare... Stranezze di Windows.

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.