Ciao giorgetto...mi sembra di capire che ti piace il suono distorto bassi sbordati al limite della distorsione....e suono stancante...il suono di play radio e cosi...e non solo ..se ascolti play radio nel lazio si sente senza acuti ..mi sembra a latina o a roma ..ammazza che audiofoli i tecnici dell'alta frequenza ..la frequenza dovrebbe essere dai 105 ai 106 non ricordo bene ...comunque in quei paraggi...play radio ha l'8200 .....per quanto riguarda il suono di kiss kiss sono d'accordo con te...però dipende dalla giornata poichè cambiano in continuazione preset.. ;D..poco fa ho provato a sentirla oggi hanno il preset giusto... ..prima avevano l'8400 adesso hanno l'8500..riesce a emulare l'8100 inparticolare nella voce.. ti posso assicurare che con l'8400 si può avere un suono simile....naturalmente no con i preset originali...devi smanettare...io con l'8300 sono riuscito ad avere lo stesso suono di r101 di qualche mese fa ... adesso hanno un suono più strillato e schiacciato...e ti assicuro che non ho lo stesso mixer le stesse schede audio e gli stessi cavi...(capito angelodellamore? ;D ..anzi ...ho un suono molto più presente di r101 ....comunque se vuoi ci possiamo sentire e ti do qualche suggerimento...
Salve a tutti... ho visto che si parla di 8400... anche io ho un problema soprattutto sui bassi...
Ho l'ultima versione del software...c'è qualcuno in grado di darmi una mano a settare meglio i bassi e alti? grazie mille
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.