si in efetti, ma io pensavo a qualcosa di automatico, in questo caso devo lasciare accesso lo streaming continuamente e usare i timers di MBRecorder.
Tempo fa ... molto tempo fa... Maurizio parlava di una nuova versione: 3.0 di MBRecorder, chi sa se ci sarà davvero questo aggiornamento e se la possibilità di registrare da uno streaming potrebbe essere inclusa...
in attesa di una nuova relase di mbrecorder l'alternativa può essere usare questo software, totalrecord vai su www.highcriteria.com scarica la demo ha molte funzioni tra cui un schedulatore per programmare le registrazioni è la possibilità di registrare flussi audio streaming.
Se hia bisogno di delucidazioni fammelo sapere.
Saluti da Paul
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.