file casuali o file in cartella casuale: rotazione

  • radiofonico
  • Autore
06/12/2017 12:06 - 06/12/2017 12:06 #84364 da radiofonico
ho dei vecchi programmi, di 15 minuti del periodo 99/2000 con musica trash (stile dj osso per intenderci :D ) in realtà erano due parti di un programma di mezzora, ma avendo editato intro e fine vorrei usarli solo a metà.
sono una 50ina di parti da ruotare ogni giorno alle 10.00
se faccio una minilist e la programmo ed uso la funzione file casuali e do una categoria, oppure dico di ruotare i file in quella cartella, la rotazione ogni giorno sarà random oppure sempre uguale?
se ho file1, file2, file3.... file52 mi andranno in onda in ordine alfabetico o casuale? (file33, file3, file44, file11, file5 ecc ecc)?
se riavvio mb studio parte di nuovo?

grazie
Ultima Modifica 06/12/2017 12:06 da radiofonico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radiofonico
  • Autore
06/12/2017 13:55 #84366 da radiofonico
Risposta da radiofonico al topic file casuali o file in cartella casuale: rotazione
dimenticavo, un file casuale puo essere predisposto per mix sovrapposto?
esiste una possibilità in caso di sovrapposizione se scegliere di mettere il file sulla fine del disco in uscita o sul disco in entrata o nel mezzo?
è possibile inserire il jingle sovrapposto solo se il disco ha impostato intro altrimenti metterlo prima?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.