ciao a tutti ho un problema con i pc che uso "in esterna" associati ad un mixer yamaha mg usb. in pratica ho provato ad installare mb studio su vari laptop pc (win 7, 8 e 10) utilizzando sia la scheda audio del mixer mg, che che quella integrata, e addirittura piu mixer yamaha! Spesso ho formattato e installato solo mb studio..
L'audio di mb studio a volte si blocca per qualche millessimo di secondo per poi riprendere immediatamente il pc in quei momenti non si freeza (come ad esempio accade quando il pc è saturo) ma sembra un problema di gestione solo della scheda audio, succede in maniera casuale, ogni tanto una microinterruzione..
ho provato con latenza standard, bassa o alta ma il "silenzio" persiste! la versione di mb studio è l'ultima con interfaccia vecchia, purtroppo la nuova interfaccia crea problemi agli speaker che proprio non si trovano!
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.