Info WASAPI

Di più
23/05/2013 14:59 #70224 da Morpheus
Info WASAPI è stato creato da Morpheus
sto valutanto l'ipotesi di trasferire MB sotto seven che ho in altro pc. Ho un paio di domande su wasapi.

HO fatto veloce prova seguento le indicazioni di Maurizio sul topic apposito, utilizzando la versione DEMO di MB installata su seven

La scheda audio è la stessa visualizzata nel topic di Maurizio, in più ho un asio esterna.
Utilizzo breakaway che ho configurato IN sulla scheda realtek e out con l'uscita 2 della stessa scheda.

Nelle impostazioni di MB però la scheda è visualizzata ma non preceduta dalla dicitura wasapi (dipende dalla demo?)
Una volta fatto partire un suono e poi interotto, in sottofondo resta un fastidioso effetto come di brevissimo campione del suono ripetuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• 90 Dance Radio
23/05/2013 15:06 #70229 da 90 Dance Radio
Risposta da 90 Dance Radio al topic Re: Info WASAPI

Nelle impostazioni di MB però la scheda è visualizzata ma non preceduta dalla dicitura wasapi

Giusto così.
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,12328.0.html

Di più
23/05/2013 15:33 #70231 da Morpheus
Risposta da Morpheus al topic Re: Info WASAPI
grazie dance, mi resta quell'effetto in sottofondo che non mi spiego, si sente anche se non uso breakaway, nel caso fosse quello.
Dimenticavo, come scheda predefina per il PC ho la ASIO (una DJ4 della Native instrument) non la realtek

• 90 Dance Radio
23/05/2013 17:50 #70238 da 90 Dance Radio
Risposta da 90 Dance Radio al topic Re: Info WASAPI
Per screpulo prova a isolare la massa dalla spina della alimentazione.

Di più
24/05/2013 12:31 #70266 da Morpheus
Risposta da Morpheus al topic Re: Info WASAPI
ora sembra che vada bene, anche se la scheda ce l'ho shared.

ma con la la stessa logica posso considerare wasapi le pipeline di breakaway e magari liberarmi la scheda fisica del PC per preascolto brani e segnale procesato?

Tempo creazione pagina: 0.063 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.