Ciao a tutti, mi servirebbe un prezioso aiuto da parte vostra. Tra pochi giorni inseriremo il notiziario nella nostra radio web...a tal proposito volevo chiedervi: per fa si che il notiziario vada in onda all'ora prestabilita senza dover per forza usare la funzione "forzatura" in modo tale da non tagliare il pezzo che è in onda, che sistema posso adottare? Premetto che la nostra programmazione è composta anche da Mix anni 70 di svariate durate anche di 8-9 minuti. Dico questo per il semplice motivo che se un brano di questi parte ad 1 minuto dal notiziario si accumula un notevole ritardo prima che vadano in onda le News. Si accettano consigli. Grazie a tutti.
Buona musica a tutti. Mb 8.50
Purtroppo la forzatura funziona così…o la attivi e corri il rischio di tagliare il brano oppure non la attivi e la sequenza si accoda all'oggetto in onda, finendo per sforare con l'orario.
Puoi utilizzare un paio di alternative: attiva la forzatura con un certo margine (es. 2 minuti). Se la canzone finisce entro il margine tutto regolare, altrimenti la taglia. Oppure creare una sequenza precedente a quella che deve andare ad orario con il flag "termina alle". In questo modo sarai sicuro che l'oggetto precedente terminerà giusto in tempo per la partenza del successivo. Occhio però che funziona solo con una durata massima di 15 minuti.
Grazie Radio incontro, mi interessa capire la procedura della sequenza (Termina alle). Potresti gentilmente farmi un esempio passo passo...? Ma cosi facendo i brani non vengono tagliati? Abbi pazienza....vorrei non fare del casino. Ti ringrazio per la tua gentilezza. Un caro saluto.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.