proprietà "all'inizio/fine invia next"

• Autore
23/11/2010 18:25 #52755 da
In un vecchio post Maurizio mi avevi scritto così:
"nelle proprieta' di qualunque oggetto trovi il flag "Invia NEXT" che (Tra le altre cose) invia un comando di NEXT ad un altro MB STUDIO. Cio' premesso, puoi assegnare questa proprieta' a qualunque oggetto di qualunque playlist o sequenza oraria, ivi inclusa la playlist dal vivo che come è noto puo' anche lanciare oggetti in onda manualmente usando la tastiera (numeri da 1 a 9)"
Io ho una playlist dal vivo in modalità sovrapponi (mi serve questa modalità perchè i giornalisti possano mandare i servizi sopra a base semplicemente piiando il tastino abbinato alservizio da mandare).
Se creo un oggetto DUMMY al quale associo la funzione "all'inizio invia Next" e lo inserisco in quella playlist dal vivo, in realtà non funziona.
Ho provat anche a mettere la playlist dalvivo in modalità "suona subito"" ma nulla è cambiato..
Ho provato anche con file audio e anche con dummy e delay di durata variabile, sia provando "all'inizio" che "alla fine", ma purtroppo non mi funziona in nessun caso.
Ho provato sia con MBS 8.44 che 8.45, versione demo e versione Pro e su due computer diversi.

Qualcuno può verificare se è un problema che capita solo a me?

Grazie, ciao.

Stefano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.051 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.