audio mix e slide bar

• barty
  • Autore
29/04/2010 21:53 #47645 da barty
audio mix e slide bar è stato creato da barty
ciao..
ho notato solo ora che quando si sposta la barra di scorrimento ad esempio per scorrere la plylist o l'archivio canzoni, mentre si tiene premuto il tasto sx del mouse al cambio canzone in onda MBS non fa partire il prossimo brano fino al rilascio del tasto del mouse.
Problema del mio PC o bug?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• azzurrapalermo
30/04/2010 00:14 #47648 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: audio mix e slide bar
da me e' sempre stato cosi'...

01/05/2010 11:25 #47663 da
Risposta da al topic Re: audio mix e slide bar
Confermo.
Altra cosa che capita a noi ma che mi sono sempre scordato di segnalare è che se si tiene premuto il tasto del mouse sul pc di trasmissione per spostarsi appunto tramite la barra di scorrimento quando si è per esempio in CONFIGURAZIONE e stanno suonando degli spot, lo spot successivo non viene suonato fino al rilascio del tasto del mouse.

03/05/2010 14:41 #47706 da

ciao..
ho notato solo ora che quando si sposta la barra di scorrimento ad esempio per scorrere la plylist o l'archivio canzoni, mentre si tiene premuto il tasto sx del mouse al cambio canzone in onda MBS non fa partire il prossimo brano fino al rilascio del tasto del mouse.
Problema del mio PC o bug?

confermo. succede da sempre anche a noi, non sarebbe male risolverlo...

03/05/2010 17:20 #47722 da
mi accodo al problema, a volte ci si dimentica persino la finestrina attiva o disattiva le sequenze orarie aperta e la regia si ferma fino a che qualcuno non chiude la finestrina....-

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.