La mia prima diretta con MBSTUDIO - consigli e aiuti ...

• Autore
29/03/2010 10:28 #46865 da
Ciao a tutti, oggi sara' la mia prima diretta per testare dal vivo MBSTUDIO e poi indottrinare i miei speaker che trasmetteranno nei prossimi giorni dalle loro case o altri spazi :)

Sono un po in panico e provo a dirci cosa ho fatto e mi aspetto dei feedback o dei consigli... e per questo vi ringrazio in anticipo!!!

Ecco le operazioni che ho eseguito:
- creare una playlist dal vivo con le song che MBSTUDIO deve suonare
- metto la regia in automatic
- setto la playlist di andare in onda all'ora della trasmissione con MBSPOT

Mi manca qualcosa? consigli??

PS: intanto ho caricato sulla regia tutte le song che automaticamente deve suonare quando non ci sono trasmissioni, poi vedro' per beninmo le regole di riproduzione...

Grazie in anticipo a tutti....

Simone

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• homer
29/03/2010 10:54 #46866 da homer
ciao e in bocca al lupo ;)

- creare una playlist dal vivo con le song che MBSTUDIO deve suonare

credo che la playlist dal vivo serva per il lancio immediato di oggetti singoli. Per la trasmissione io userei la playlist classica con dentro le song...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.051 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.