Buongiono a tutti. E' possibile dire ad Mb Spot di non suonare piu' una sequenza oraria se è trascorso un certo periodo di tempo e quindi la stessa trovandosi in ritardo a causa di un altro programma composto da un unico file, finisce per andare vicino alla sequenza successiva?
Potresti fare così:
- metti la proprietà "disattiva sequenze orarie" sul prmo file del programma precedente che ti causa il ritardo;
- metti la proprietà "attiva squenze orarie" sull'ultimo file del programma precedente che causa il ritardo;
- in MBStudio -> Configurazione -> Opzioni, controlla di non aver messo la spunta a "Il comando Attiva sequenze Orarie può recuperare sequenze in ritardo".
In questo caso se il programma termina prima delle seuqnze orarie successive, tutto proseguirà normalmente; se invece il programma termina dopo l'ora programmata per la sequenza oraria successiva, questa non va in onda.
Se tu inece non imposti "disattiva sequenze orarie" e "attiva sequenze orarie" sui files del programma precedente, in caso di ritardo del programma, le sequenze orarie si accoderanno (indipendentemente dall'aver messo o meno il flag nelle impostazioni di MBS su "Il comando Attiva sequenze Orarie può recuperare sequenze in ritardo").
Se invece imposti disattiva e attiva sequenze orarie sui files del programma precedente, ma dai ad MBS la possibilità di recuperare sequenze in ritardo, se il ritardo sarà inferiore a 15 minuti ti accoderà le sequenze al termine del programma, mentre se il ritardo sarà superiore a 15' ti ignorerà quelle sequenze.
Ciao
PS: secondo me questo post sarebbe stato meglio metterlo nella sezione "MBSTUDIO" in quanto più appropriato per l'argomento e avresti avuto anche più visibilità per ulteriori consigli di altr utenti.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.