Critical Error

• Autore
16/01/2009 03:31 #35029 da
Risposta da al topic Re: Critical Error
Ok ma acquisto da un pc qualsiasi o dal pc in questione???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore
16/01/2009 09:53 #35030 da
Puoi acquistare da un qualsiasi pc.  :)

Acquisti solamente ore di assistenza che deciderai su quale terminale impiegare.

• Autore
20/01/2009 03:29 #35104 da
Ok Problema Risolto.
Spiego cosa ho fatto.
Innanzitutto, siccome ero certo che il pc fosse apposto, ho deciso di disinstallare MB che era la cosa piu' veloce da tentare piuttosto che reinstallare un intero OS.
Nel Reinstallare MB verso il 5% di installazione mi appariva il seguente errore:

Errore durante l'applicazione della Patch (Dettagli: could not delete file: C:\Windows\System32\acwmpi32.dll)

Premuto Ok (che era l'unica opzione cliccabile)

Appariva un ulteriore messaggio sempre intorno al 5% di installazione:

Could not rename file: C:\Windows\System32\acwmpi32.dll.iss-new to C:\Windows\System32\acwmpi32.dll

Cercando in diversi Forum, ho intuito che si trattasse di un problema di errore di scrittura.

Alche', come segnalato in un post datato 2004, ho cercato di cancellare e sostituire il file acwmpi32.dll

Ma il problema successivo e' stato il seguente:
Impossibile Cancellare - Controllo di Ridondanza Ciclico

A questo punto ho aperto il prompt dei comandi:

Start -esegui e digitato:cmd
Al prompt digitato: chkdsk C: /f

Riavviato Pc e reinstallato senza piu' avere alcun problema.

L'unica "paranoja" attualmente e' quella di dover ricreare le playlist, segnale orario etc etc

Sinceramente non so se e' stato tutto generato da un problema di ridondanza ... il che potrebbe anche starci visto che comunque si tratta di un pc acceso ad occhio e croce, da almeno 4 anni. Oppure se il mancato aggiornamento dell'ultima versione di MB.
In ogni caso, prima di disinstallare MB non ho pensato a fare un controllo del disco per tentare una correzione quindi se dovesse capitare a qualche collega un problema del genere, mbe' tentar non nuoce... di sicuro vi risparmiate qualche notte in bianco ...

Ciao&BuonLavoro
Patrick Domanico

Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.