Mi capita di notte di inviare sms per inserire dei brani per testare l'audio in uscita il pc apppena inserisce il brano in onda non mette nessun jingle o station prima si potrebbe trovare una soluzione come avviene per gli ascoltatori che se richiedono misica precede sempre un jingle???
Non ricordo bene, ma anche a me era capitato di fare una prova del genere.
Effettivamente i numeri settati come "amministratori" vengono mandati in onda direttamente alla prima posizione della playlist senza nulla che annunci il brano scelto. Immagino che tale scelta sia dovuta al fatto che se un amministratore richiede un'operazione particolare alla regia è perchè è conscio del contesto in cui la richiesta verrà inserita.
Tuttavia per ovviare al problema (ancora tanto tempo fa, perchè poi non mi è più capitata l'esigenza) avevo mandato prima l'sms con la richiesta della canzone (che si era messa al n. 1 della playlist) e poi avevo mandato l'sms per mandare in onda il jingle (che si era posizionato al n. 1 e aveva conseguentemente slittato la mia canzone alla posizione n. 2).
In questo modo avevo speso 2 sms, ma al tempo stesso l'ascoltatore non si può essere reso conto che tale scelta veniva operata esternamente e manualmente dal sottoscritto.
Mi sembrava fosse andata così.
Ciao.
Puoi mandare direttamente il jingle inviando l'sms "file xyz.wav".
Oppure se vuoi mandare un file casuale, puoi crearti una minilist xyz che richiami i tali files casuali e richiamarla inviando l'sms "minilist xyz"
Ovviamente il tuo numero di cellulare deve essere settato come "amministratore".
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.