Devo programmare un cliente 2 volte al mese... come posso fare? qualcuno ha già avuto questa esigenza e trovato il modo piu' corretto... spero di si...
Grazie a tutti.. ;D
Ma questa soluzione rischia di andare in onda piu' di 2 volte al mese nei mesi che ci sono 3 settimane dispari o pari.... bisognerebbe pensare ad altro, ma nessuno ha mai avuto questa esigenza? :'( :'( :'(
Sandro, chiedi a Vittorio "Radio Immagine" (Placcherosse), so che lui un paio di contratti li deve mette in onda solo per 15 giorni, ma non toglie gli orari, cancella il file e poi lo reinserisce mb in automatico, magari questa soluzione ti può andar bene
Grazie del consiglio Giancarlo... ho cercato di pensaarci un po in mezzo alle mille cose da fare e ho trovato questa soluzione:
creo due files dello stesso spot con alla fine il giorno del mese
pippo_10.mp3
pippo_20.mp3
poi li programma inserendoli cosi:
pippo_%dd%.mp3 e gli dò inizio e fine tra quattro mesi....
Questi andranno in onda soltanto il giorno 10 e il giorno 20 del mese in corso nell'orario che io ho scelto......
Mi sembra l'unica cosa semplice da fare.....
Grazie comunque del tuo prezioso aiuto....
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.