Se si presentasse la neccessità di dover replicare una rubrica di cui si ha l'obbligo (per facilità di programmazione) di "salvare" o caricare con l'ausilio di un qualunque carattere jolly che indichi il giorno di messa in onda ( sia il %dd% che il %ddd% -> es curiosa20 oppure curiosamar )... com'è possibile programmarla il giorno sucessivo come replica?
La logica imporrebbe un ragionamento del tipo -> curiosa%dd-1% oppure curiosa%ddd-1%
Questa sarebbe l'unica maniera di programmare in replica quanto indicato con il problema di far riconoscere nel primo caso quando si raggiunge il 31 giorno il sucessivo (con particolare attenzione ai mesi con 30 gg e bisestili) e nel caso settimanale come definire l'ordine delle date....
Indubbiamente risolverebbe un gap che è quello di poter archiviare i programmi e nello stesso tempo una flessibile e comoda programmazione di eventuali repliche.....
Se poi qualcuno utilizza già un sistema differente è gradito ogni tipo di suggerimento... Grazie!
Appoggio la tua idea del "-1".
Attualmente io devo modificare il nome del vecchio file manualmente affinchè mi vada in onda. Per fortuna nel mio caso si tratta di un programma a cadenza settimana le per cui mi è sufficiente fare questa operazione una volta alla settimana, ma se dovesse servirmi in ambito quotidiano, la tua idea del "--1" sarebbe comodissima. Speriamo che in futuro si possa fare.
Ciao
Scusate ma torno sul tema per sapere se esiste la possibilità di poterlo vedere realizzato.
Vorrei sapere anche il parere di altri utenti.
Grazie e buon lavoro a tutti e sopratutto al buon Maurizio!
Una cosa simile (replicare in un giorno puntate dell'ultima settimana), l'ho risolta programmando un downloader che si scarica dalla cartella stessa di MB Studio il file con i caratteri jolly, nel giorno stesso in cui è stato trasmesso, e lo salva con un nome statico, tipo "puntata di lunedì". Ovvio che il limite è che si spreca dello spazio su disco, per le copie ridondanti dei file rinominati.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.