Carissimo Maurizio e forummisti
abbiamo un problema con la'acquisto di una nuova scheda audio per poter gestire diverse entrate e uscite con un device solo (abbiamo la necesstià di usare almeno 6 canali line in e 6 canali in uscita indipendenti e regolabili - anche 3 coppie stereo vanno bene.)
Abbiamo acquistato una Steinberg UR44 che apparentemente rispecchia le caratteristiche, ma abbiamo avuto non pochi problemi che nemmeno l'assistenza Steinberg si sa spegare:
1-su programmi daw, di 6 uscite dichiarate in realtà ne vede 4 più un main mix che replica al massimo le prime quattro in ingresso.
2-in MB vede solo 2 out - il main, nonostante siano correttamente configurati i driver asio.
Siamo ancora alla ricerca di una scheda audio che abbi ale caratteristiche a noi necessarie, abbiamo individuato la presonus 1818VSL ma ci chiedevamo se qualcuno utilizza quedsta scheda prima di procedere ad un altro acquisto e come si comporta MB studio con quella scheda audio.
Il tecnico della presonus ha confermato che la scheda riconosce sia Asio che tutti i driver comuni di windows.... ma.. apparentemente anche la steinberg sopra nominata avrebbe dovuto riconoscerli.
Qualcuno può aiutarci? Grazie in anticipo!!