Salve, vorremmo passare le nostre frequenze da una cooperativa a una associazione per poi passare tutto il materiale di bassa frequenza, ci e' stato detto che la cooperativa deve fare un passaggio gratuito delle sole frequenze, senza atto notarile, io ho qualche dubbio, qualcuno può darmi qualche ragguaglio prima che facciamo qualcosa di cui potremmo pentircene? Grazie
Dovete cedere solo le frequenze o anche la concessione? Se dovete cedere la concessione dovete comunicare al ministero sia la cessione della stessa sia quella delle frequenze. Affidatevi ad una associazione di categoria per andare sul sicuro (es. Corallo).
Si, in pratica cediamo tutto passando da una cooperativa ad una associazione che rileva tutto, ci e' stato detto che la bassa frequenza gli arredi e quant'altro, vengono aquistati, forche' le frequenze che vengono passate con atto gratuito, dato che in questa associazione vi sono persone della cooperativa
esattamente, è una cessione di un ramo d'azienda.
non viene più trattata singolarmente concessione o frequenza.
Avete bisogno di un legale, magari preparato in materia.
Io mi rivolgerei ad un'associazione tipo Aeranti-Corallo o similari.
Dopo di che bisogna chiedere la conferma della concessione al ministero.
E' necessario un atto notarile, bassa frequenza ed altro vanno insieme a concessione e frequenze! Da una vita!
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.