SALVE QUALCUNO MI DA UNA MANO DI COME POSSO COLLEGARE IL MIX AL PC SICURO DI AVER FATTO QUALCHE PASSAGGIO ERRATO MA NON CI ARRIVO.
:-X
IL MIX E UN BEHRINGER HENYX502
USO UNA SCEDA AUDIO CREATIV Sound Blaster X-Fi MI SPIEGATE PASSA DOPO PASSO GRAZIE.
AL MOMENTO PERO USO UNA DEMO DI MB,HO FATTO L'ORDINE PER LA VERSIONE SBLOCCATA,PUO CONCIDERE QUESTO?
1) non hai settato la scheda x-fi come principale , quindi dal menu in alto a sinistra : mbstudio - configurazione - audio
da qui seleziona come "scheda audio principale" la x-fi e quella integrata (realtek ??) come preascolto.
Chiudi e riavvia mb studio e sentirai l'audio.
2) non hai "beccato" l'uscita giusta della scheda audio , è quella color verde.
3) non sei entrato nel mixer behringer in una line in
perchè hai messo questo post nella sezione "forum legale"?? ;D
comunque dipende da che "configurazione" usi per il tuo studio...
può essere mixer-->pc-->webcast
oppure pc-->mixer-->pc-->webcast
o anche pc-->mixer-->proc-->tx
in linea di massima, occhio ai colori dei jack della scheda audio, occhio anche alla configurazione del driver (molte schede audio moderne, non appena si inserisce il jack nell'ingresso ti chiedono cos'hai attaccato) e non ultimo occhio alla configurazione di MBStudio (non dipende dal fatto DEMO/completa)
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.