avrei assoluto bisogno di far mandare sull ftp una foto onair.png,
invece che la classica onair.jpg
Mi pareva di sapere come fare ma l'ho dimenticato,
non trovo dove sono i parametri che comandano la foto onair.
Un aiutino..?
grazie
provo a reiterare, magari san Burato è in ascolto:
c'è modo per cambiare formato a onair.jpg?
mi sarebbe molto utile il formato onair.png,
ma mi viene in mente anche un possibile onair.gif,
con la possibilità di far vedere la copertina che gira
e fa apparire il logo della radio..o un motto.. o altro..
I tuoi file mp3 hanno all'interno una immagine caricata da .png?
dunque cosa succede quando li trasmetti via mbs? vedi l'immagine all'interno del software?
Posso chiederti come mai vuoi il formato png? devi mantenere delle trasparenze?
si, devo giocare sulle trasparenze per una strategia di sfruttamento di sfondi,
ma c'è anche il discorso .gif che sarebbe importante per eventuali animazioni
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.