Disconnessioni continue.

• Autore
28/08/2011 09:37 #58517 da
Disconnessioni continue. è stato creato da
Salve Amici! Ho un problema di varie disconnessioni Errore encoder 1 connessione perduta. Ho chiamato l'assistenza della compagnia telefonica e risulta tutto ok , ho sostituito il modem, niente da fare, ho contattato il server, tutto ok, ho controllato tutti i cavi. Ho installato mb su un portatile e ho provato a trasmettere su un'altra linea di un'altro operatore. Qualcuno mi puó aiutare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Dj Fabbry T
28/08/2011 09:50 #58518 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Disconnessioni continue.

Salve Amici! Ho un problema di varie disconnessioni Errore encoder 1 connessione perduta. Ho chiamato l'assistenza della compagnia telefonica e risulta tutto ok , ho sostituito il modem, niente da fare, ho contattato il server, tutto ok, ho controllato tutti i cavi. Ho installato mb su un portatile e ho provato a trasmettere su un'altra linea di un'altro operatore. Qualcuno mi puó aiutare?

hai un antivirus sul pc da dove trasmetti? o quella linea fa anche altro oltre a trasmettere? e con altro intendo grosso scmabio di dati soprattutto in upload..

• Autore
28/08/2011 09:57 #58519 da
Risposta da al topic Re: Disconnessioni continue.

hai un antivirus sul pc da dove trasmetti? o quella linea fa anche altro oltre a trasmettere? e con altro intendo grosso scmabio di dati soprattutto in upload..

Si ho un antivirus, la linea la uso escusivamente solo per la trasmissione in streaming a 128

• Dj Fabbry T
28/08/2011 11:31 #58523 da Dj Fabbry T

Si ho un antivirus, la linea la uso escusivamente solo per la trasmissione in streaming a 128

prova a disinstallare l'antivirus a me ha dato non pochi problemi!

• Autore
28/08/2011 11:37 #58524 da
Ok.!!Ti ringrazio. Ora provo...

• Autore
28/08/2011 11:55 #58525 da
Antivirus disattivato, problema non risolto.

• Dj Fabbry T
28/08/2011 13:19 #58527 da Dj Fabbry T

Antivirus disattivato, problema non risolto.

allora se il pc ok una spiegazione potrebbe essere strozzatura di banda da parte dell'operatore... come ultima prova avvia due vinestre di dos una con un ping costante al server shoutcast e uno a google e vedi un po come vanno.. se google risponde sempre mentre il server ogni tanto fa errori allora è molto probabile che sia il server.. se entrambi fanno errori allora è un problema di banda...

• barty
28/08/2011 13:33 #58528 da barty
Risposta da barty al topic Re: Disconnessioni continue.
mesi fa ho avuto lo stesso problema..
la telecom diceva che era tutto a posto..
dopo una decina di telefonate mi sono ic..to come una iena mi ha richiamato un tecnico della Valtellina
da allora magicamente tutto funziona a meraviglia..

• Autore
15/09/2011 09:46 #58799 da
...come si fa a chiamare il tecnico della Valtellina??

Tempo creazione pagina: 0.087 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.