Ho seguito le istruzioni del sito ziospock.com per provare a fare shoutcast. Nelle istruzioni poi dicono che la radio può essere ascoltata digitando l'indirizzo http://indirizzoip:porta.
Io se digito il link relativo al mio ip e alla mia porta, vedo la schermata a sfondo nero intitolata "SHOUTcast D.N.A.S. Status" con i dati inseriti nella sezione "Yellowpage" del Shoutcast source.
Ho provato ad andare sul sito di un'altra radio e clicco sul file ASX, all'interno del quale c'è il loro indirizzo con la loro porta: se clicco sul file asx sento la loro radio, mentre se scrivo direttamente il loro indirizzo nel browser o in windows media player, mi compare la schermata nera di shoucast con i loro dati.
Ho provato a rieditare il loro file asx inserendo il mio indirizzo, ma non sono riuscito a sentire la mia radio.
Dove sbaglio? Dove o come si deve inserire l'indirizzo perchè questo, una volta cliccato, faccia sentire l'audio della radio?
Grazie, ciao.
Stefano F.
PS: Il mio indirizzo è statico e pubblico e la porta è aperta sul firewall
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.