Ciao Maurizio,
una cosa che secondo me un po' manca, e non credo sia di difficile modifica, è la possibilità di inserire nella playlist in onda uno dei files casuali.
Andrebbe bene la solita scelta tra suona subito, inserisci col mouse(la piu' usata), ecc...
E' vero che ciascuno di quei files puo' essere trasmesso andandolo a cercare nella cartellina dove è registrato, ma sarebbe assolutamente piu' pratico e veloce poterlo scegliere dalla lista dei files casuali, anche perchè lì è già editato e catalogato, senza doverli duplicare tutti nella playlist dal vivo..
Che ne pensi?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.