Adesso possiamo scegliere se lasciare che una playlist possa essere interrotta oppure meno da una ulteriore playlist programmata.
Anzichè dare questa impostazione generale a tutta la playlist, in certi casi troverei utile poter disporre di un comando (magari un flag nelle proprietà dell'oggetto) per dire che da quell'oggetto in poi non è possibile che quella playlist venga interrotta da altre playlist e poi di un altro oggetto (da mettere più avanti nella playlist) che invece dia la possibilità agli oggetti successivi di essere eventualmente interrotti da una altra playlist.
Insomma un qualcosa tipo ai flag "disattiva sequenze orarie" e "attiva sequenze orarie", quindi praticamente "non permettere interruzioni da parte di atre playlist" e "permetti interruione da parte di altre playlist".
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.