Forse esiste già.......

• Autore
28/01/2010 12:23 #45354 da
Forse esiste già....... è stato creato da
.... ma se così non fosse, ripropongo all'attenzione di Maurizio, l'idea di inserire un tastino "AGGIORNA" nella seziona di creazione playlist.... il sabato noi abbiamo una programmazione speciale dalle 13.30 all'una e la griglia è lunga... ogni volta che modifico la durata di un blocco pre registrato, per visualizzare i nuovi tempi degli eventi succesivi devo ogni volta salvare e ricaricare la play list!!... col tasto aggiorna sarebbe più semplice....

dato che ci sono, altra cosa.... sarebbe possibile fare in modo che le play list non abbiano limitazioni circa il numero degli oggetti inseribili?

Grazie per l'attenzione e mi scuso non caso questi accorgimenti siano già stati implementati nelle recenti versioni che io non ho ancora installato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.072 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.