Qualora non sia già possibile (non mi pare), troverei utile implementare MBStudio con una funzione tale per cui a connessione di MBLive avvenuta (senza che si sia ancora mandato in onda l'evento esterno) si possa ascoltare l'audio remoto sulla scheda di preascolto settata in MBstudio. In questo modo ci si renderebbe conto della qualità audio che si stà ricevendo e si potrebbero valutare in tempo utile i margini di miglioramento (cambiamento bitrate, codec, ecc..) prima di andare in diretta.
Praticamente quando in postazione remota premono "connetti" su MBLive, io vorrei sentire il flusso continuo della diretta sulla scheda di preascolto di MBStudio.
Spero si possa fare in futuro.
Grazie, ciao.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.