Ho visto che tra gli eventi che si possono inserire in MBStudio vi è anche "MBLive Stream".
Non l'ho ancora provato, ma trovo ottima questa possibilità così chi è nella postazione remota dovrebbe solo limitarsi a cliccare "connetti" e nulla più.
Troverei però altrettanto utile poter avere una qualche spia molto evidente che mi si illumina su MBS per avvisarmi che la connessione con MBL è attiva (ad esempio si potrebbe fare in modo che quando da remoto viene connesso MBL, MBS illumina e mantiene illuminato il riquadro della data con uno sfondo giallo fosforescente).
Grazie, ciao.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.