Caro Maurizio,
e' prevista a breve la release di una versione di MB Studio compatibile con Windows 7?
Ho provato a scaricare la demo perche' intenzionato a provarlo (e poi acquistarlo) ma non funziona.
Grazie,
Roberto
Mb funziona con tutti i sistemi
non è stata ancora rilasciata una versione compatibile con Windows 7
per esperienza ti suggerisco di utilizzare XP o Vista sistemi già testati e perfettamente funzionanti...ne vale della stabilità della messa in onda della tua radio.
Hai perfettamente ragione, pero' purtroppo dispongo solo di 2 pc con Windows 7, non posso installare XP perche' i 2 pc hanno hard disk non compatibili con XP. Nemmeno Vista, in quanto non ho dischi di sistema.
Ad ogni modo, sto usando Windows 7 da febbraio e lo trovo molto stabile e credo che prima o poi sia necessario fare una versione di MB compatibile con 7, non si puo' pretendere che tutti gli utenti utilizzino solo XP.
Un caro saluto,
Roberto
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.