Mb può memorizzare e accontentare le richieste nonostante il cambio playlist?

  • Autore
05/08/2009 17:48 #41355 da
Cioa Maurizio, scrivo anchequi perchè non riesco a trovare il topic risolutivo e cmq . se nlon c'è soluzione, può valere come suggerimento:
il mio problema è che quando  arrivano richieste Musicline a ridosso del cambio di playlist, MBSTUDIO se ne frega altamente del fatto che 2 minuti prima un ascoltatore ha richiesto un pezzo che nel frattempo si era messo in coda e asperttava bello bello di essere suonato... Ondepercui MB carica la nuova playlist e la richiesta va a farsi friggere.
Cosa devo spuntare x fare in modo che non avvenga?

Inoltre spesso MB mette in coda la canzone non subito dopo il pezzo in onda ma dopo 2 o 3 pezzi.... e questo anche se non vi è spuntato il "non inserire sequenze dopo quest'oggetto" o altre indicazioni. Xciò come sopra, un ascoltatore il pezzo lo richiede pure in tempo, ma se fra spot e pezzi passano 20 minuti prima di suonarlo ecco che può accadere che nel frattempo carica una nuova playlist  :-/ )
C'è un modo per definire quando mettere in  onda di un pezzo MusicLine, se subito o dopo 1 o 2 pezzi?
E un modo per dare priorità alle richieste anche rispetto alle sequenze orarie?

Grazie, buon lavoro e buone ferie :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.