messa in onda di oggetti della "storia" con drag&drop

• Autore
15/11/2008 19:04 #33670 da
Stavo pensando che a volte mi capita di voler rimandare subito in onda un oggetto che ho mandato in onda anche pochi istanti prima e di risuonarlo esattamente con le stesse proprietà di prima.
Se questo oggetto non è già settato in una posizione diù avanti della playlist o se non lo ho inserito nella playlist dal vivo, devo reinserilo daccapo.

Ecco che allora potrebbe tornar utile andare nella schermata "storia" e trascinare un oggetto (che è già andato in onda poco prima) in una posizione della playlist.

Oppure si potrebbe scegliere col tasto destro di mettere una scelta del tipo "rimettilo in playlist".

Tutto qua.

Ciao

Stefano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore
04/10/2010 18:28 #50998 da
mi permetto di risalire questo topic che, malgrado la mia pochissima esperienza, credo possa essere una funzione utile a molti! sperando che maurizio prenda visione e ci faccia sapere se è possibile o meno :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.