non si potrebbe fare in modo che nella pagina dei download , qualora servano dei dati di autentificazione , la password appaia con i classici puntini e non scritta in chiaro ?
Sapete com'è .... magari sono download a pagamento di programmi o agenzia di stampa e qualche speaker "birichino" se li copia pari pari ... poi passa ad una altra radio e li gira a gratis ..... di gente che fà il doppio gioco purtroppo se ne trova ancora in giro ...
E' vero che si potrebbero bloccare tutti i comandi di mbstudio con una password ma certi dati forse è meglio che li conoscano meno persone possibile ....
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.