Ciao a tutti,
capita in alcuni casi dover effettuare attraverso una programmazione automatica di playlist o minilist dei collegamenti da URL (talvolta notturni di solo musica) quando in studio non c'è nessuno con previsione di rotazione della scaletta.Può succedere che il collegamento sia inattivo per un po di tempo questo comporta una serie di tentate ricezione fallite e buchi di audio.
Ora il mio suggerimento è la possibilità di poter decidere quanti tentativi di collegamento effettuare dopodichè skippare alla ad una scaletta tampone o addirittura a quella successiva.
Tipo posizione 0 (zero) nessun controllo - 1 un tentativo - 2 due tentativi ..... etc
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.