Maurizio, nell' imminente versione di MB Studio puoi inserire il blocco nell'ingresso dei download automatici con la password di sicurezza..
Molti di noi abbiamo degli indirizzi privati con password personale e a pagamento, non è bello che gli speaker, fonici e persone non affidabili... frugano nelle varie impostazioni di MB Studio per poi usarle per altri fini....
In effetti è vero..... ho appena provato ed è effettivamente così.... con il blocco all'accesso alla configurazione, vengono bloccati tutti i comandi più importanti dei vari menu...
Ancora non ho provato ma anche se fosse così quando partono i download automatici si vedono in basso gli indirizzi nella schermata principale di MB Studio.
Quello credo che sia inevitabile....
ho verificato.... nella barra in basso appare per un attimo l'indirizzo di download, poi compare l'avanzamento dei kb in download con il percorso di destinazione... al termine rimane fisso download terminato con il percordo dove risiede il file salvato.... insomma, nessun altro riferimento al percorso d'origine....
dunque è praticamente impossibile riuscire a trascrivere tutto l'indirizzo.... perchè appare proprio per pochi secondi.... diciamo che nemmeno te ne accorgi.....
per il resto, appare l'indirizzo ma non vengono visualizzati nome utente e password, dunque i dati riservati sono, a parer mio, tutelatissimi!!!
Ok, così può andare bene ma la cosa più importante che adesso non so è la password che avevo inserito in mb studio tempo fà.
Maurizio c'è modo per recuperarla?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.