Bloccare l'ingresso ai download automatici.

• RGV
  • Autore
23/02/2007 14:06 #22222 da RGV
Maurizio, nell' imminente versione di MB Studio puoi inserire il blocco nell'ingresso dei download automatici con la password di sicurezza..
Molti di noi abbiamo degli indirizzi privati con password personale e a pagamento, non è bello che gli speaker, fonici e persone non affidabili... ;) frugano nelle varie impostazioni di MB Studio per poi usarle per altri fini.... :)

Fatemi sapere cosa ne pensate, grazie.

Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

13/03/2007 17:35 #22438 da

13/03/2007 18:38 #22439 da
Ma non resta bloccato quando si scieglie il blocco all'accesso della configurazione?

14/03/2007 11:58 #22444 da
In effetti è vero..... ho appena provato ed è effettivamente così.... con il blocco all'accesso alla configurazione, vengono bloccati tutti i comandi più importanti dei vari menu...

• RGV
  • Autore
14/03/2007 12:50 #22445 da RGV
Ancora non ho provato ma anche se fosse così quando partono i download automatici si vedono in basso gli indirizzi nella schermata principale di MB Studio.

14/03/2007 12:59 #22446 da
Quello credo che sia inevitabile....
ho verificato.... nella barra in basso appare per un attimo l'indirizzo di download, poi compare l'avanzamento dei kb in download con il percorso di destinazione... al termine rimane fisso download terminato con il percordo dove risiede il file salvato.... insomma, nessun altro riferimento al percorso d'origine....
dunque è praticamente impossibile riuscire a trascrivere tutto l'indirizzo.... perchè appare proprio per pochi secondi.... diciamo che nemmeno te ne accorgi.....
per il resto, appare l'indirizzo ma non vengono visualizzati nome utente e password, dunque i dati riservati sono, a parer mio, tutelatissimi!!!  ;)

• RGV
  • Autore
14/03/2007 13:09 #22447 da RGV
Ok, così può andare bene ma la cosa più importante che adesso non so è la password che avevo inserito in mb studio tempo fà.
Maurizio c'è modo per recuperarla?

15/03/2007 12:05 #22458 da
Era successo anche a me..... Maurizio ti saprà aiutare certamente....

• RGV
  • Autore
22/03/2007 11:28 #22591 da RGV
Maurizio, come posso recuperare la password? ???

• RGV
  • Autore
12/04/2007 12:38 #22882 da RGV
??? ??? ???

Tempo creazione pagina: 0.110 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.