USO di MBstudio PRO in una rete ETHad alta velocità

Di più
Ieri 14:36 - Ieri 14:41 #102575 da ANDREA
Buonasera scusate se l'argomento per molti sarà banale , ma avrei necessità di alcune indicazioni . Per mio diletto ( non possiedo una radio) ho uno studio attrezzato  e lo studio prevede una sala dedicata alla parte informatica quindi vari server e connessione verso fornitore telco, mentre la parte audio  risiede in altra stanza adeguatamente isolata acusticamente  e connessa con la stanza server attraverso un unico pc che gestisce a sua volta la connessione eth 2,5 Gb vs i server attraverso IP)  Vorrei poter gestire MB studio PRO che risiede fisicamente in uno dei server nella saletta informatica direttamente dalla saletta audio ma sia MBlive che Mbremote non mi sembrano l'ambiente che effettivamente rendono disponibile ed agevolmente un mirror delle funzionalità come se operassi direttamente sul server MBstudio . Se attivo la classica connessione remota offerta da W11 pro  che sarebbe l'ottimale ...quando esco dalla connessione MBstudio si blocca perchè cambia di fatto l'interfaccia audio da audio remoto ad audio...diciamo suo...almeno questo mi succede. tenete anche presente che é attivo il plug di stereotool .  Avete qualche suggerimento e possibilmente nativo direttamente su MBstudio ? Grazie mille. 
Ultima Modifica Ieri 14:41 da ANDREA.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
Ieri 14:54 #102576 da ANDREA
Risolto ...grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.