Taglio brano

Di più
Oggi 00:56 #101526 da Purple
Taglio brano è stato creato da Purple
Stamani abbiamo avuto un problema sulla playlist del mattino di 1 ora  che è composta da interventi palati tipo Radioweb. 
Doveva terminare intorno alle 8.56 invece ha sforato di 6 minuti perchè alla fine della prima ora alle 7.57 è partito 1 brano fino alle 7.59 dove poi doveva andare il segnale orario che è programmato alle 7.59 se successivamente le news.... MB ha pescato un brano lunghissimo  di 6 minuti che ha creato poi il ritardo fino alla playlist successiva tagliando l'ultimo intervento dei saluti. Premetto che non avevo attivato il comando (Time stretch che solitamente programmo ad ogni  ora con il comando agenda. Vorrei capire come mai si è verificato questo problema.
Se attivo il flag nella playlist "Non può essere interrotta da nessuna playlist"  e tenendo attivo il comando (Time Stretch ) la sequenza oraria del segnale orario e news possono tagliare la stessa playlist che è in onda oppure attende che sia finita ?
Altra cosa: Capita che quando carica la Playlist dell'aro successiva invece che accodasi alla precedente taglia il brano in onda e manda il primo brano?

Ringrazio per la risposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
Oggi 01:02 #101527 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Taglio brano
Per il funzionamento del Tempo vedi qui: www.mbradio.it/it/supporto/guida/100-can...0-tempo-time-stretch devi settare bene tutti i parametri che vedi, incluso l'oggetto riempitivo.

Per le altre cose via forum non posso sapere cosa è successo e il perche', quindi puoi chiedere cosi': www.mbradio.it/it/supporto/segnala-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.