Creazione playlist istantanee personalizzate

• rec.radiocommunity@gmail.com
  • Autore
Di più
Ieri 10:21 #101330 da rec.radiocommunity@gmail.com
Creazione playlist istantanee personalizzate è stato creato da rec.radiocommunity@gmail.com
Buongiorno. Volevo una aiuto per capire come configurare delle playlist istantanee diverse dove poter inserire sottofondi, jingle e effetti per i vari programmi che tramettiamo in diretta. Per ora ho creato una playlist istantanea dve ho inserito segnale orario e alcuni jingle che sono presenti nei file casuali e vanno anche a rotazione nella playlist. La mia domanda è posso creare delle cartelle per i vari programmi dove all'interno mettere sottofondi effetti e jingle evitando che finiscano nella cartella specifica dei file casuali? il mio terrore è che finiscano a rotazione nella playlist visto che la scelta dei file casuali è automatica.
Spero di essere stato chiaro nella mia spiegazione e ringrazio chi mi aiuterà
Buona giornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
Ieri 11:06 #101332 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Creazione playlist istantanee personalizzate
clicca sul tab opzioni e potrai salvare la playlist istantanea col nome che vuoi e potrai quindi crearne tante e richiarmarle col pulsante carica

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

• Autore
Di più
Ieri 11:35 #101336 da rec.radiocommunity@gmail.com
Risposta da rec.radiocommunity@gmail.com al topic Creazione playlist istantanee personalizzate
Si ma quello che non mi è chiaro è il discorso cartelle da cui caricare i file nella playlist istantanea. io voglio utilizzare canzoni jingle ed effetti senza che vadano a finire nei file casuali che si inseriscono a rotazione nella playlist che va in onda... come faccio?
Nel senso che facciamo un programma di musica rock e io nella playlist istantanea vorrei inserire sigla sottofondi e jingle per questo determinato programma... come faccio ad utilizzare file specifici senza che finiscano nei file casuali che vanno poi a ruotare nella playlist che va in onda?

Di più
Ieri 11:49 #101337 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Creazione playlist istantanee personalizzate
inserisci direttamente i tuoi files nella playlist istantanea cliccando l'icona "File"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

• Autore
Di più
Ieri 11:58 #101338 da rec.radiocommunity@gmail.com
Risposta da rec.radiocommunity@gmail.com al topic Creazione playlist istantanee personalizzate
Grazie per l'aiuto. Ci provo e vi aggiorno

Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.