Buongiorno Maurizio, avrei necessità di differenziare font e colore tra Artista e Titolo canzone, premetto che non usiamo i titoli MBStudio, attualmente con vmix puntiamo al file OnAir.txt da MBStudio, la difficoltà è che mi da una riga unica Artista e Titolo e non posso differenziare la grafica singola di entrambi, sarebbe possibile far generare da MBStudio 2 file.txt separati, uno per l’Artista e l’altro per il Titolo oppure una soluzione simile?Grazie.Michele Marte.
Buongiorno.
Come si configura MBSTUDIO affinchè invii il file OnAir.txt, che contiene artista e titolo canzone, a Vmix?
Reciprocamente, come configurare Vmix affinché recuperi il file OnAir.txt per inserirlo una grafica TITOLO?
Molte grazie
allora su mbstudio vai su esportazione web metti %artist% poi sempre mbstudio metti su video opsioni2 riga testo alla prima metti %title% su wmix divisi le cartelle 1: onarl.txt artista 2 metti onairvideo metti il tiolo cosi dividi le due cose spero di essermi spiegato bee
ma se usi wmix questo ti aiuta mbstudio nn lo fa devono essere loro fare un aggiornamento che divide artista e titolo allora si ma usando wmix cosi funziona tu cosa utilizzi?? solo mbstudio ? ho wmix?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.