ritardo streaming

  • radio fly ag
27 Nov 2013 00:51 #72566 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: ritardo streaming

+1

ehm?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • renelatour
  • Auteur du sujet
27 Nov 2013 16:37 #72576 par renelatour
Réponse de renelatour sur le sujet Re: ritardo streaming
chiamiamo in causa nmaurizio e la xonar ti dico che e' settata come scheda audio principale quindi suona lei e il la catturo tramite webcast esco come mbstudio mix e  in montagana tramite barix

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
27 Nov 2013 17:17 #72578 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: ritardo streaming

chiamiamo in causa nmaurizio e la xonar ti dico che e' settata come scheda audio principale quindi suona lei e il la catturo tramite webcast esco come mbstudio mix e  in montagana tramite barix

Fidati che è come ti dico io, qualche altra persona che ha Mbstudio ed ha capito come fai può confermarlo.

Scusa che ti costa provare... almeno sei sicuro che è come ti dico io, questo però non significa che hai risolto il problema.

Se vuoi risolverlo velocemente ti ho scritto sopra cosa fare, di spiegartelo via forum nella speranza che tu faccia tutto giusto senza danni è impossibile.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • renelatour
  • Auteur du sujet
27 Nov 2013 21:03 #72583 par renelatour
Réponse de renelatour sur le sujet Re: ritardo streaming
ho provato percio' penso di essere abbastanza convinto di quello che dico perche' in basso dove c'e' la voce webcast il livello quando non e' settata nessuna scheda audio nella pagina principale non si muove mentre viceversa il livello sale.....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
28 Nov 2013 19:52 #72602 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: ritardo streaming

ho provato percio' penso di essere abbastanza convinto di quello che dico perche' in basso dove c'e' la voce webcast il livello quando non e' settata nessuna scheda audio nella pagina principale non si muove mentre viceversa il livello sale.....

mi spiace contraddirti ma non è così!
se imposti come scheda audio principale NO SOUND ed MBSTUDIOMIX su webcast
hai l'audio che sta riproducendo.
dopo aver fatto ciò devi far partire la playlist sennò è ovvio che non si muova nulla

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Nov 2013 00:00 #72611 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: ritardo streaming
Ci fai degli screenshot delle tue impostazioni così ci togliamo subito ogni dubbio?  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
29 Nov 2013 01:07 #72615 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: ritardo streaming

Ci fai degli screenshot delle tue impostazioni così ci togliamo subito ogni dubbio?  ;D

c'è poco da chiarire, bisogna provare.. io l'ho fatto (anche se lo sapevo già) e ho confermato la mia idea, ma il problema era un altro inizialmente o sbaglio..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Nov 2013 08:05 #72616 par
Réponse de sur le sujet Re: ritardo streaming
come si fà ad ascoltare l'audio con teamviewer ?....io non ci riesco.....chi mi aiuta ? cmq utilizzo la versione free......aggiornata

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosiciliaexpres
29 Nov 2013 10:13 - 29 Nov 2013 10:17 #72619 par radiosiciliaexpres
Réponse de radiosiciliaexpres sur le sujet Re: ritardo streaming

come si fà ad ascoltare l'audio con teamviewer ?....io non ci riesco.....chi mi aiuta ? cmq utilizzo la versione free......aggiornata

Ciao io ho fatto cosi': VAI in ---->AUDIO VIDEO--->VOIP---->si apre la finestrella---->CLICCA su OPZIONE(la rotella ingranaggio)---->AUDIO CONFERENZA---->IMPOSTAZIONE audio conferenza---->OPZIONE per riproduzione selezioni la scheda audio per l'ascolto...puoi lasciarla in standard...se non funziona la scegli TU
>OPZIONE MICROFONO--->selezioni la scheda di entrata AUDIO(registrazione)e regoli il segnale audio in entrata...il ritardo è meno di un secondo...dopo dipende dalla connessione

CIAO DA FRANCESCO
Dernière édition: 29 Nov 2013 10:17 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Nov 2013 13:47 #72624 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: ritardo streaming

Ci fai degli screenshot delle tue impostazioni così ci togliamo subito ogni dubbio?  ;D

c'è poco da chiarire, bisogna provare.. io l'ho fatto (anche se lo sapevo già) e ho confermato la mia idea, ma il problema era un altro inizialmente o sbaglio..


La richiesta degli screenshot era per il nostro amico renato torre!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
30 Nov 2013 01:28 #72633 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: ritardo streaming

come si fà ad ascoltare l'audio con teamviewer ?....io non ci riesco.....chi mi aiuta ? cmq utilizzo la versione free......aggiornata

Ciao io ho fatto cosi': VAI in ---->AUDIO VIDEO--->VOIP---->si apre la finestrella---->CLICCA su OPZIONE(la rotella ingranaggio)---->AUDIO CONFERENZA---->IMPOSTAZIONE audio conferenza---->OPZIONE per riproduzione selezioni la scheda audio per l'ascolto...puoi lasciarla in standard...se non funziona la scegli TU
>OPZIONE MICROFONO--->selezioni la scheda di entrata AUDIO(registrazione)e regoli il segnale audio in entrata...il ritardo è meno di un secondo...dopo dipende dalla connessione

CIAO DA FRANCESCO

france, ti dico la via più facile!
in pratica se ricevi l'audio dal pc che stai controllando lui ti da il ritorno della scheda audio predefinita nel pannello audio di win7 in riproduzione, ovviamente se vuoi puoi cambiarla dalle impostazioni... dipende da cosa fai..

Ci fai degli screenshot delle tue impostazioni così ci togliamo subito ogni dubbio?  ;D

c'è poco da chiarire, bisogna provare.. io l'ho fatto (anche se lo sapevo già) e ho confermato la mia idea, ma il problema era un altro inizialmente o sbaglio..


La richiesta degli screenshot era per il nostro amico renato torre!

si avevo capito :D è lui che non ha capito che è come dico io, ne sono sicuro al 1000%

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • renelatour
  • Auteur du sujet
30 Nov 2013 13:30 #72636 par renelatour
Réponse de renelatour sur le sujet Re: ritardo streaming
anche se dalla scheda audio principale la setto su no sound e chiaramente avvio la playlist  in automatico ,su cattura dal webcast suona solo su mbstudio mix

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.089 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.