E' in corso un festival per web radio. www.webradiofestival.it
Carina come iniziativa,no?
si ne sapevo già da settimane, ed ho ascoltato pure le radio..
se il concorso non è truccato dovrebbe vincere una radio di un mio amico.
E' l'unica che si distingue, in fm ne esiste solo 1 radio simile in Italia e non è un network.
non si sa nessun vincitore.
ho detto che se il concorso non è truccato, a mio modesto modo di "sentire", dovrebbe vincere una webradio che conosco.
non dirò il nome per ora
Infatti!
Al di la' del vincitore,
Secondo me è un grande evento dove poter condividere con gli altri la propria passione.'
Proprio per questo credo fermamente che non ci sia nulla di truccato.
Vinca il migliore
Infatti!
Al di la' del vincitore,
Secondo me è un grande evento dove poter condividere con gli altri la propria passione.'
Proprio per questo credo fermamente che non ci sia nulla di truccato.
Vinca il migliore
una radio li in mezzo si distingue per il modo di suonale, per la selezione musicale, per gli spot (si ha spot pubblicitari), e sopra ogni cosa I JINGLE, LINEAR!...sono altre 2 radio fm in Italia, oltre a questa webradio, hanno dei jingle così belli... e non sono dei network
mi permetto una piccola polemica senza polemica ;D: Le web radio vinceranno quando sapranno affrancarsi dall'FM per creare il loro linguaggio, altrimenti moriranno o non troveranno sviluppo superate dai vari spotify e simili
mi permetto una piccola polemica senza polemica ;D: Le web radio vinceranno quando sapranno affrancarsi dall'FM per creare il loro linguaggio, altrimenti moriranno o non troveranno sviluppo superate dai vari spotify e simili
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.