Web radio festival

  • radio fly ag
25 Nov 2013 20:37 #72511 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Web radio festival

Il festival è finito e come pensavo non ha vinto la trasparenza e quella che per me era la WebRadio più professionale mai sentita, nemmeno le radio commerciali sono a questo livello.
Ovviamente ha vinto ILR ITALIA di TonyH, e penso che era più che scontato... tutto pilotato secondo me!

Ovviamente io tifavo per 92100 Radio Station.

www.novantaduecento.com/

Questi Jingle li senti solo su Globo, la radio più ascoltata a Roma e secondo me la migliore in Italia, anche dei network!

Ovviamente questo è il mio pensiero..


Complimenti per averci preso e per aver palesato il "taroccamento", visto che avevi già detto che 92100 avrebbe vinto.
E paragonare 92100 a Globo per i jingles....quantomeno una bestemmia, non sceherziamo....
Lolliradio ha perso, peccato sia la più ascoltata-.....ma si sa, vincono sempre i "protetti", mai quelli che fanno "risultato".

mi pare proprio che la sconfitta pesi vero?
ovviamente non ti do nemmeno retta perchè stai arrivando da solo nel ridicolo... quando leggi apri bene gli occhi:
Io no ho detto che 92100 avrebbe vinto semmai ho detto quale vorrei che vincesse perchè è quella che ritengo più professionale ed ha un format che mi piace, ovviamente tu non sai ne chi crea i jingle sia per Globo che per 92100 (la stessa azienda) e non ti immagini nemmeno cosa c'è dietro ma non sto qui a criticare le tue scelte.
Il proprietario di 92100 mi diceva che le uniche che riteneva ad alti livelli erano ILR ITALIA e LOLLI RADIO e faccio i complimenti per gli ascolti... ma per format e professionalità e format preferisco 92100, ovviamente ho ascoltato prima di giudicare.

92100 non è protetta da nessuno ne ha raccomandazioni e su questo sono sicurissimo... e se hai visto in base a che cosa venivano valutate le webradio capirai che gli ascolti non rientravano nei criteri.

Non avevo preso visione della classifica prima... sto vedendo che ci sono molte altre radio che non hanno raccomandazioni prima di Lolli Radio.

E poi oltre a questo nell'insieme 92100 è superiore a ILR ITALIA 100 volte, non c'è paragone.


Questa è la frase più comica.....
Facciamoci una risata va!

Comico sarai tu, fatti tutte le risate che vuoi.

Come vedi anche io penso che il concorso sia truccato quindi non agitiamoci così tanto.. i premi alla fine non cambiano la vita a nessuno.

ultima cosa... saper incassare una sconfitta in silenzio come dei SIGNORI a volte ha più significato di tante parole buttate qua e la, a posto di scrivere 300 post per ripetere sempre la stessa cosa uno bastava ed avanzava...magari sintetizzando tutto...

buona radio e complimenti per gli "ascolti".
Le sujet a été verrouillé.
  • progetto
25 Nov 2013 20:48 #72512 par progetto
Réponse de progetto sur le sujet Re: Web radio festival
il senso del mio post riguardo ai jingles... lo ha colto solo paolo, è come aver creato un ristorante con delle belle cameriere... ha ricevuto il premio della "critica" ma in quel bar i clienti ci entrano ed escono subito (basta sbirciare il loro server).... quindi un bel pacchetto non serve a nulla se non ci metti dell'altro. Passo ore a controllare le playlist e le rotazioni etc. la radio è un cocktail di emozioni per chi ascolta, devi interpretarle... la musica che suoniamo è sempre quella.
Le sujet a été verrouillé.
  • lollo
25 Nov 2013 21:11 - 25 Nov 2013 21:20 #72513 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Web radio festival

mi pare proprio che la sconfitta pesi vero?
ovviamente non ti do nemmeno retta perchè stai arrivando da solo nel ridicolo... quando leggi apri bene gli occhi:
Io no ho detto che 92100 avrebbe vinto semmai ho detto quale vorrei che vincesse perchè è quella che ritengo più professionale ed ha un format che mi piace, ovviamente tu non sai ne chi crea i jingle sia per Globo che per 92100 (la stessa azienda) e non ti immagini nemmeno cosa c'è dietro ma non sto qui a criticare le tue scelte.
Il proprietario di 92100 mi diceva che le uniche che riteneva ad alti livelli erano ILR ITALIA e LOLLI RADIO e faccio i complimenti per gli ascolti... ma per format e professionalità e format preferisco 92100, ovviamente ho ascoltato prima di giudicare.

92100 non è protetta da nessuno ne ha raccomandazioni e su questo sono sicurissimo... e se hai visto in base a che cosa venivano valutate le webradio capirai che gli ascolti non rientravano nei criteri.

Non avevo preso visione della classifica prima... sto vedendo che ci sono molte altre radio che non hanno raccomandazioni prima di Lolli Radio.

Comico sarai tu, fatti tutte le risate che vuoi.

Come vedi anche io penso che il concorso sia truccato quindi non agitiamoci così tanto.. i premi alla fine non cambiano la vita a nessuno.

ultima cosa... saper incassare una sconfitta in silenzio come dei SIGNORI a volte ha più significato di tante parole buttate qua e la, a posto di scrivere 300 post per ripetere sempre la stessa cosa uno bastava ed avanzava...magari sintetizzando tutto...

buona radio e complimenti per gli "ascolti".


No guarda, più rispondi e più mi fai ridere....
Questa premiazione BURLA, per cui molti si sono risentiti mentre io sono semplicemente delusissimo tanto da pensare di chiudere, si dissolve come neve al sole semplicemente guardando gli ascolti, ma non solo i miei....penso alle altre 3 radio che sono in quei favolosi primi 500 al Mondo...
Puoi avere tutti i liner di Alex Poli che vuoi (che originalità!), tutti i jingles americani che vuoi (antichissimi!), ma LA RADIO è un'altra cosa, e la webradio ancora un'altra.
Con questo non dico che 92100 faccia schifo, è ben fatta e non ci piove (suono a parte che stride da morire), semplicemente che una radio del genere non ha futuro nel web (vedi i deludenti risultati di Crik Crok, praticamente identica e con stessi jingles).
Tra l'altro tu non mi conosci quindi non puoi sapere che rapporti ho io con una radio da te citata, che conosco MOLTO BENE tanto da frequentarne l'Editore quale amico personale e a cui devo molto, vorrei evitarti una figuraccia....
In ogni caso scimmiottare una radio fm (ma quale? Globo non è così, ha un intrattenimento PAZZESCO e degli speaker PAZZESCHI) non è certo la strada maestra, bensì creare qualcosa di diverso per chi ascolta.
Sinceramente questo premio a 92100 è talmente FARLOCCO che sono sono felicissimo di non avere avuto alcun riconoscimento, a me basta quello del pubblico.
Mentre sulla professionalità di ILR e del suo Editore...bisogna solo essere degli insensati a parlarne o giudicarla male, basta ascoltare per rendersi conto che siamo su un altro pianeta!
E con questo buona radio a tutti, questa classifica mi darà modo di riflettere molto bene....
Dernière édition: 25 Nov 2013 21:20 par .
Le sujet a été verrouillé.
  • radio fly ag
25 Nov 2013 21:21 #72514 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Web radio festival

il senso del mio post riguardo ai jingles... lo ha colto solo paolo, è come aver creato un ristorante con delle belle cameriere... ha ricevuto il premio della "critica" ma in quel bar i clienti ci entrano ed escono subito (basta sbirciare il loro server).... quindi un bel pacchetto non serve a nulla se non ci metti dell'altro. Passo ore a controllare le playlist e le rotazioni etc. la radio è un cocktail di emozioni per chi ascolta, devi interpretarle... la musica che suoniamo è sempre quella.

hai proprio ragione, la radio è un'insieme di cose...

so solo che:
qui sono tutti bravi a criticare e magari parlare per dare "fiato alla gola" ma alla fine penso che:
ognuno si deve fare la propria strada e se proprio deve criticare qualcuno o qualcosa almeno che siano costruttive...
magari se a posto di guardare nell'orticello degli altri ognuno si guardasse il suo e magari lo curasse andrebbe tutto meglio.
L'invidia è una brutta bestia, l'Italia è un paese di invidiosi e sapientoni ma sono proprio gli invidiosi e i sapientoni che stanno si ritrovano nel baratro sempre perchè pensando agli altri e mai a se stessi...

questo a prescindere dal festival che, come ho detto molto tempo fa, è palesemente taroccato.
Ovviamente Lolli Radio non si meritava la 9 posizione ma l'avrei messa tra le prime 3 ma se guardiamo la giuria chi sono quelle persone per esprimere un giudizio?? Sono personaggi inventati che vengono messi qua e la solo perchè magari hanno una piccola fama ma alla fine non sono qualificati per giudicare...Avete presente Gabry Ponte ad Amici?? Che cavolo c'entrava?? BOH!
Per valutare questo tipo di valutazioni mi sarei aspettato un Linus della situazione, tanto per citare qualcuno, e non certo un Marco Liorni.. anche se questo non significa che con il Linus della situazione il concorso non poteva essere truccato..
Le sujet a été verrouillé.
  • lollo
25 Nov 2013 21:24 #72515 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Web radio festival

il senso del mio post riguardo ai jingles... lo ha colto solo paolo, è come aver creato un ristorante con delle belle cameriere... ha ricevuto il premio della "critica" ma in quel bar i clienti ci entrano ed escono subito (basta sbirciare il loro server).... quindi un bel pacchetto non serve a nulla se non ci metti dell'altro. Passo ore a controllare le playlist e le rotazioni etc. la radio è un cocktail di emozioni per chi ascolta, devi interpretarle... la musica che suoniamo è sempre quella.


SACROSANTO !!!!!!
Le sujet a été verrouillé.
  • lollo
25 Nov 2013 21:28 #72516 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Web radio festival

Ovviamente Lolli Radio non si meritava la 9 posizione ma l'avrei messa tra le prime 3 ma se guardiamo la giuria chi sono quelle persone per esprimere un giudizio??


Ti devo correggere, siamo 32°....non 9° !!!
Peccato mi abbiano detto "persone al di sopra di ogni sospetto" che eravamo nei primi 3, e che sono arrivate telefonate ai giurati per segnalare 90210 ed altre "protette" di quel sito...che da oggi non vedrò più nemmeno in cartolina per la bassezza dimostrata.
Sai, io non sono più iscritto come "premium" in quel sito e insegno (gratis!) in altra accademia.... I motivi di certe votazioni a volte vanno cercati altrove.
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
25 Nov 2013 21:46 #72517 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Web radio festival
straquoto progetto e paolo
Le sujet a été verrouillé.
  • radio fly ag
25 Nov 2013 21:54 #72518 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Web radio festival

No guarda, più rispondi e più mi fai ridere....
Questa premiazione BURLA, per cui molti si sono risentiti mentre io sono semplicemente delusissimo tanto da pensare di chiudere, si dissolve come neve al sole semplicemente guardando gli ascolti, ma non solo i miei....penso alle altre 3 radio che sono in quei favolosi primi 500 al Mondo...
Puoi avere tutti i liner di Alex Poli che vuoi (che originalità!), tutti i jingles americani che vuoi (antichissimi!), ma LA RADIO è un'altra cosa, e la webradio ancora un'altra.
Con questo non dico che 92100 faccia schifo, è ben fatta e non ci piove (suono a parte che stride da morire), semplicemente che una radio del genere non ha futuro nel web (vedi i deludenti risultati di Crik Crok, praticamente identica e con stessi jingles).
Tra l'altro tu non mi conosci quindi non puoi sapere che rapporti ho io con una radio da te citata, che conosco MOLTO BENE tanto da frequentarne l'Editore quale amico personale e a cui devo molto, vorrei evitarti una figuraccia....
In ogni caso scimmiottare una radio fm (ma quale? Globo non è così, ha un intrattenimento PAZZESCO e degli speaker PAZZESCHI) non è certo la strada maestra, bensì creare qualcosa di diverso per chi ascolta.
Sinceramente questo premio a 92100 è talmente FARLOCCO che sono sono felicissimo di non avere avuto alcun riconoscimento, a me basta quello del pubblico.
Mentre sulla professionalità di ILR e del suo Editore...bisogna solo essere degli insensati a parlarne o giudicarla male, basta ascoltare per rendersi conto che siamo su un altro pianeta!
E con questo buona radio a tutti, questa classifica mi darà modo di riflettere molto bene....

te l'ho già scritto, puoi farti tutte le risate che vuoi... tra l'altro fa pure bene..
Come ho già scritto visto che il concorso è taroccato che vuoi che sia il 9 o il 100esimo posto... alla fine contano i fatti e visto gli ascolti che hai non dovresti nemmeno prenderla come delusione.
Come ho detto una 10ina di volte la radio non è mia quindi io sono un ascoltatore...
Ho ascoltato i tuoi Jingle e i Liner non ho visto nulla di eccezionale, ho sentito di meglio anche in piccole radio (visto che vuoi parlare di jingle), I jingle Americani "Antichissimi" sono creati dal MIGLIOR studio del mondo che produce per i colossi americani, ma che ci vuoi fare se alle tue orecchie risultano antichissimi quindi i tuoi sono innovativi e superiori!.... Ogni scarrafone è bello a mamma soja!
Poi non siamo qui per valutare la qualità dell'Audio processing... su questo lascia perdere.. ognuno deve parlare per le competenze che ha!
Chi sta scimmiottando chi? Deduco che non hai mai ascoltato ne 92100 ne Globo..
NON HO DETTO che ILR non è professionale o che è fatta con i piedi ho solo espresso una mia opinione ma qua sembra proprio che non si può perchè poi arrivi tu a SENTENZIARE il contrario.
Premio farlocco o no è li 2^ senza nessun aiutino.... e ti ripeto: GLI ASCOLTI NON SONO UN CRITERIO DI MISURA!
consolati con i tuoi ascolti fai quello che vuoi, ma non venire qui a fare il maestrino di turno... se vuoi fare un sano dibattito felice di parteciparvi, se vuoi continuare a farti le risate continua ad invadere il topic ripetendo sempre le stesse cose.
Ascoltami... lasciala perdere la classifica e buona risata...

Ovviamente Lolli Radio non si meritava la 9 posizione ma l'avrei messa tra le prime 3 ma se guardiamo la giuria chi sono quelle persone per esprimere un giudizio??


Ti devo correggere, siamo 32°....non 9° !!!
Peccato mi abbiano detto "persone al di sopra di ogni sospetto" che eravamo nei primi 3, e che sono arrivate telefonate ai giurati per segnalare 90210 ed altre "protette" di quel sito...che da oggi non vedrò più nemmeno in cartolina per la bassezza dimostrata.
Sai, io non sono più iscritto come "premium" in quel sito e insegno (gratis!) in altra accademia.... I motivi di certe votazioni a volte vanno cercati altrove.

si ho visto, ho visto male... sinceramente, come ho già detto, ero sicuro che LOLLIRADIO fosse tra i primi tre, anzi ne eravamo sicuri (io e l'editore di 92100), cioè c'era la preoccupazione di arrivare al 3° posto e di vedere Lolli e Ilr nelle prime due proprio perchè fanno parte delle webradio migliori tra le partecipanti, non so chi siano i tuoi "INFORMATORI" tanto meno mi interessa saperlo e verificarne la credibilità, posso solo confermare quello che IO so, 92100 non ha nessun SANTO protettore, poi sei libero di crederci o meno.
Continua a fare la tua radio che, visto i risultati, la sai far bene.. Non pensare a criticare nessuno, non porta da nessuna parte...

Mi sembra proprio come gli scontri delle radio fm... avete presente la credibilità dei dati Audiradio? ho detto tutto..
Le sujet a été verrouillé.
  • lollo
25 Nov 2013 22:07 - 25 Nov 2013 22:12 #72519 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Web radio festival

te l'ho già scritto, puoi farti tutte le risate che vuoi... tra l'altro fa pure bene..
Come ho già scritto visto che il concorso è taroccato che vuoi che sia il 9 o il 100esimo posto... alla fine contano i fatti e visto gli ascolti che hai non dovresti nemmeno prenderla come delusione.
Come ho detto una 10ina di volte la radio non è mia quindi io sono un ascoltatore...
Ho ascoltato i tuoi Jingle e i Liner non ho visto nulla di eccezionale, ho sentito di meglio anche in piccole radio (visto che vuoi parlare di jingle), I jingle Americani "Antichissimi" sono creati dal MIGLIOR studio del mondo che produce per i colossi americani, ma che ci vuoi fare se alle tue orecchie risultano antichissimi quindi i tuoi sono innovativi e superiori!.... Ogni scarrafone è bello a mamma soja!
Poi non siamo qui per valutare la qualità dell'Audio processing... su questo lascia perdere.. ognuno deve parlare per le competenze che ha!
Chi sta scimmiottando chi? Deduco che non hai mai ascoltato ne 92100 ne Globo..
NON HO DETTO che ILR non è professionale o che è fatta con i piedi ho solo espresso una mia opinione ma qua sembra proprio che non si può perchè poi arrivi tu a SENTENZIARE il contrario.
Premio farlocco o no è li 2^ senza nessun aiutino.... e ti ripeto: GLI ASCOLTI NON SONO UN CRITERIO DI MISURA!
consolati con i tuoi ascolti fai quello che vuoi, ma non venire qui a fare il maestrino di turno... se vuoi fare un sano dibattito felice di parteciparvi, se vuoi continuare a farti le risate continua ad invadere il topic ripetendo sempre le stesse cose.
Ascoltami... lasciala perdere la classifica e buona risata...


Sei simpatico, mi fai sorridere, anche un po' ridere.
Ti evito ancora le figuracce, visto che Globo la conosco e MOLTO BENE.....anche prima che fosse una radio. Penso dunque di conoscerla meglio di te....ma un pochino eh ! :-)
Ti evito anche le figuracce sulle competenze di sound processing visto che Roma fm ha molte mie tarature....e molte ve ne sono anche nel mondo web....e cmq 90210 suona proprio male e distorta.
Il MIGLIOR studio americano del Mondo come tutte le cose della vita va saputo usare bene, sentire il logo di 90210 identico a Crik Crok francamente mi farebbe incazzare (se fossi editore di una qualsiasi tra 90210 e Crik Crok), ergo...agli americani i miei calci in culo per la fregatura data si sprecherebbero.... Questo accadeva anche nel 1990 a Radioradio e a Radio Luna Roma, stesso identico logo per un pacchetto jingles definito STELLARE che si è rivelato UNA BUFALA ASTRONOMICA.
Non ti piacciono i miei jingles? E chi ha detto che devono piacere a te? Piacciono a me, piacciono agli ascoltatori, me li richiedono, li hanno copiati pari pari...va bene così poi siccome sono una persona pignola ed esigente penso si possa sempre migliorare e miglioreremo, ho i collaboratori giusti per farlo.
Il Maestrino di turno lo stai facendo tu, con sane figuracce. La mia storia professionale parla chiaro, informati su chi sono cosa faccio e con chi lavoro prima di sentenziare cose che NON CONOSCI e persone/cose che NON SAI NEMMENO CHI/COSA SIANO...
Aggiungo una cosa : io non sono nemmeno più DELUSO, sono proprio INCAZZATO, la storia delle "raccomandazioni" mi ha fatto girare le palle e non poco, invito tutti gli amici delle webradio italiane a boicottare questo sito immondo. E' una questione di PULIZIA, CORRETTEZZA e LIBERTA'.
Dernière édition: 25 Nov 2013 22:12 par .
Le sujet a été verrouillé.
  • radio fly ag
25 Nov 2013 22:27 - 25 Nov 2013 22:32 #72520 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Web radio festival
a me fai proprio RIDERE, come dicevo ti sei addentrato nel ridicolo ed affondi sempre più.
Parli di figuracce e te la prendi proprio come un bambino di 5 anni, a parole siamo tutti bravi (io compreso), contano i fatti! Fai un esempio con una delle radio tarate da te, qua ce ne sono a bizzeffe di radio che suonano più o meno bene ma non ne vedo una che hai tarato tu!
Ripeto che ogni scarrafone è bello a mamma soja... e comunque con te non si può proprio avere un dibattito serio e tranquillo, sei solo un presuntuoso che fa castelli con le parole e che se la prende come un bimbo delle elementari per una classifica di dubbio valore.
L'educazione non la insegnano a scuola, tanto meno essere dei Signori, della tua storia professionale, di cosa fai e con chi lavori me ne frego altamente. Quando avrai digerito la classifica e sarai capace di rispondere con i toni adeguati ed educati avrai un'altrettanta risposta. Continuare un dibattito con chi non in grado di mantenere un filo logico, spaziando su cose che davvero non c'entrano nulla con l'argomento del topic (vedi: tua esperienza personale, dati d'ascolto, setting audio, ecc) serve solo ad alimentare l'off-topic con una successiva chiusura dello stesso.
Buona WEBRADIO
Dernière édition: 25 Nov 2013 22:32 par .
Le sujet a été verrouillé.
  • lollo
25 Nov 2013 22:29 #72521 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Web radio festival

a me fai proprio RIDERE, come dicevo ti sei addentrato nel ridicolo ed affondi sempre più.
Parli di figuracce e te la prendi proprio come un bambino di 5 anni, a parole siamo tutti bravi (io compreso), contano i fatti! Fai un esempio con una delle radio tarate da te, qua ce ne sono a bizzeffe di radio che suonano più o meno bene ma non ne vedo una che hai tarato tu!
Ripeto che ogni scarrafone è bello a mamma soja... e comunque con te non si può proprio avere un dibattito serio e tranquillo, sei solo un presuntuoso che fa castelli con le parole e che se la prende come un bimbo delle elementari per una classifica di dubbio valore.
L'educazione non la insegnano a scuola, tanto meno essere dei Signori, della tua storia professionale, di cosa fai e con chi lavori me ne frego altamente. Quando avrai digerito la classifica e sei capace di rispondere con i toni adeguati ed educati avrai un'altrettanta risposta. Continuare un dibattito con chi non in grado di mantenere un filo logico, spaziando su cose che davvero non c'entrano nulla con l'argomento del topic (vedi: tua esperienza personale, dati d'ascolto, setting audio, ecc) serve solo ad alimentare l'off-topic con una successiva chiusura dello stesso.
Buona WEBRADIO


mi fai troppo ridere, sai non ho bisogno di dire a un ragazzino saputello quello che ho costruito in 32 anni di carriera.
Che il saputello se lo vada a cercare, e impari!!!!!
Le sujet a été verrouillé.
  • radio fly ag
25 Nov 2013 22:43 #72522 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Web radio festival

a me fai proprio RIDERE, come dicevo ti sei addentrato nel ridicolo ed affondi sempre più.
Parli di figuracce e te la prendi proprio come un bambino di 5 anni, a parole siamo tutti bravi (io compreso), contano i fatti! Fai un esempio con una delle radio tarate da te, qua ce ne sono a bizzeffe di radio che suonano più o meno bene ma non ne vedo una che hai tarato tu!
Ripeto che ogni scarrafone è bello a mamma soja... e comunque con te non si può proprio avere un dibattito serio e tranquillo, sei solo un presuntuoso che fa castelli con le parole e che se la prende come un bimbo delle elementari per una classifica di dubbio valore.
L'educazione non la insegnano a scuola, tanto meno essere dei Signori, della tua storia professionale, di cosa fai e con chi lavori me ne frego altamente. Quando avrai digerito la classifica e sei capace di rispondere con i toni adeguati ed educati avrai un'altrettanta risposta. Continuare un dibattito con chi non in grado di mantenere un filo logico, spaziando su cose che davvero non c'entrano nulla con l'argomento del topic (vedi: tua esperienza personale, dati d'ascolto, setting audio, ecc) serve solo ad alimentare l'off-topic con una successiva chiusura dello stesso.
Buona WEBRADIO


mi fai troppo ridere, sai non ho bisogno di dire a un ragazzino saputello quello che ho costruito in 32 anni di carriera.
Che il saputello se lo vada a cercare, e impari!!!!!

continui con la tua presunzione e ti ridicolizzi sempre più.
personalmente IO non ho detto nulla per cui mi si possa definire SAPUTELLO o MAESTRINO, a differenza tua che ti presenti con chissà che cosa, non mi risulta che tu gestisca un network ne tanto meno una Superstation dove li si che si dovrebbero fare i risultati (SOLDI e SODDISFAZIONI). Del tuo bigliettino da visita non me ne faccio nulla, dei 32 anni di carriera che ai sbandierato al vento me ne frego, non sei nessuno per vantarti ne tanto meno per giudicare l'operato altrui, non sei nessuno per dare lezioni di vita perchè hai i tuoi 32 anni di carriera, ricorda che nella vita c'è sempre da imparare.. non si arriva mai! Quelli che pensano di sapere tutto e si presentano con la tua presunzione sbandierando chissà che cosa sono proprio le persone dai cui è meglio non imparare nulla, quelle che della vita non hanno capito proprio nulla.
La tua età anagrafica non ti rende superiore a nessuno e ricorda che si può imparare anche dai bambini.
Le sujet a été verrouillé.
Temps de génération de la page : 0.111 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.