Puntuali rallentamenti di connessione

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10 Oct 2013 20:41 - 05 Nov 2013 17:20 #71829 par 90 Dance Radio
Puntuali rallentamenti di connessione a été créé par 90 Dance Radio
Non ne vengo più fuori. :(
Da circa un mese ho dei puntuali rallentamenti e perdita di pacchetti esattamente ogni ora e sette minuti.
Inviato debug a MAurizio , mi ha indicato da chi dipende il problema. Al mio Provider Tiscali.
Per 2 volte ho aperto la praticata a tiscali e per ben 2 volte loro me la chiudono dicendo che per loro è tutto ok e non è il problema loro. senza nessun altra spiegaziome. d'altro canto come ci si puo spiegare? mandono un sms, e quando telefoni il call center non è un servizio tecnico e non sanno niente. scrivono solo la segnalazione.
io siccome non sono afferrato in materia non so cosa pensare.
Di certo è che puntualmente come un orologio svizzero ogni ora e sette minuti mi si aprono le finestre tracert e ping in mm studio e mi segnala errore di rete.
Contattato il mio servizio di streaming loro mi dicono di rivolgervi al ip provider (??).
Ogni ora e sette minuti , non navigo, non ricevo, non trasmetto per un minuto circa, poi riparte tutto bene.
L'encoder non si ferma, ma l'ascoltatore per quel minuto non sente piu niente e se magari sto replicando un url non lo ricevo più.

Vi allego il log webcast  di oggi piu ping e tracer
Qualcuno me lo può decifrare e indicarmi dove può essere il problema?
Grazie.
00:54:06     Encoder 2 - 87.117.228.94: - Send timeout
00:54:07     Encoder slow 2 87.117.228.94: - Latency: 5596 - MaxLatency: 1000
02:01:17     Encoder 2 - 87.117.228.94: - Send timeout
02:01:19     Encoder slow 2 87.117.228.94: - Latency: 5582 - MaxLatency: 1000
03:08:28     Encoder 2 - 87.117.228.94: - Send timeout
03:08:31     Encoder slow 2 87.117.228.94: - Latency: 7006 - MaxLatency: 1000
04:15:40     Encoder 2 - 87.117.228.94: - Send timeout
04:15:42     Encoder slow 2 87.117.228.94:8064/live - Latency: 5486 - MaxLatency: 1000
05:22:51     Encoder 2 - 87.117.228.94: - Send timeout
05:22:51     Encoder slow 2 87.117.228.94: - Latency: 5044 - MaxLatency: 1000
06:30:02     Encoder 2 - 87.117.228.94: - Send timeout
06:30:04     Encoder slow 2 87.117.228.94: - Latency: 5457 - MaxLatency: 1000
07:37:11     Encoder slow 2 87.117.228.94: - Latency: 2389 - MaxLatency: 1000
08:44:24     Encoder 2 - 87.117.228.94: - Send timeout
08:44:26     Encoder slow 2 87.117.228.94: - Latency: 5608 - MaxLatency: 1000
09:51:35     Encoder 2 - 87.117.228.94:- Send timeout
09:51:37     Encoder slow 2 87.117.228.94: - Latency: 5576 - MaxLatency: 1000
10:58:45     Encoder 2 - 87.117.228.94: - Send timeout
10:58:47     Encoder slow 2 87.117.228.94: - Latency: 5542 - MaxLatency: 1000
12:05:57     Encoder 2 - 87.117.228.94: - Send timeout
12:05:59     Encoder slow 2 87.117.228.94: - Latency: 5470 - MaxLatency: 1000
13:13:09     Encoder 2 - 87.117.228.94: - Send timeout
13:13:11     Encoder slow 2 87.117.228.94: - Latency: 5537 - MaxLatency: 1000
14:20:20     Encoder 2 - 87.117.228.94:- Send timeout
14:20:23     Encoder slow 2 87.117.228.94:- Latency: 6951 - MaxLatency: 1000
15:27:30     Encoder 2 - 87.117.228.94:- Send timeout
15:27:33     Encoder slow 2 87.117.228.94:- Latency: 6861 - MaxLatency: 1000
16:34:42     Encoder 2 - 87.117.228.94: - Send timeout
16:34:45     Encoder slow 2 87.117.228.94: - Latency: 7059 - MaxLatency: 1000
17:41:53     Encoder 2 - 87.117.228.94:- Send timeout
17:41:53     Encoder slow 2 87.117.228.94:- Latency: 4089 - MaxLatency: 1000
18:49:04     Encoder 2 - 87.117.228.94: - Send timeout
18:49:07     Encoder slow 2 87.117.228.94:- Latency: 7133 - MaxLatency: 1000
19:56:15     Encoder 2 - 87.117.228.94: - Send timeout
19:56:18     Encoder slow 2 87.117.228.94: - Latency: 7183 - MaxLatency: 1000

Dernière édition: 05 Nov 2013 17:20 par .

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  • 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
11 Oct 2013 00:39 - 11 Oct 2013 00:42 #71835 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Log webcast da interpretare
Questi sono i log webcast che mi ritrovo nella cartella in mb studio dopo l'ennesimo errore di rete e dunque perdita dell'ascolto della radio (che ovviamente ascolto con un altro dispositivo non connesso alla stessa internet).
Log Webcast
00:24:59     Encoder 2 - 87.117.228.94:xxx  - Send timeout
00:25:02     Encoder slow 2 87.117.228.94:8064/live - Latency: 7035 - MaxLatency: 1000


Tracert
00:24:59


Rilevazione instradamento verso streamingpulse.net [87.117.228.94]

su un massimo di 30 punti di passaggio:

  1    <1 ms    <1 ms    <1 ms  . [192.168.1.1] 

  2    12 ms    12 ms    12 ms  static-213-205-24-80.clienti.tiscali.it [213.205.24.80] 

  3    12 ms    12 ms    13 ms  static-213-205-29-18.clienti.tiscali.it [213.205.29.18] 

  4    13 ms    12 ms    12 ms  static-213-205-31-221.clienti.tiscali.it [213.205.31.221] 

  5    25 ms    25 ms    25 ms  static-213-205-31-5.clienti.tiscali.it [213.205.31.5] 

  6    25 ms    25 ms    25 ms  94.32.128.153 

  7    24 ms    25 ms    25 ms  ae2-300.mil21.ip4.tinet.net [77.67.94.81] 

  8    49 ms    48 ms    48 ms  xe-7-3-0.lon25.ip4.tinet.net [89.149.183.109] 

  9    46 ms    46 ms    46 ms  iomart-hosting-gw.ip4.tinet.net [77.67.74.226] 

 10    48 ms    46 ms    47 ms  610.net2.north.dc5.as20860.net [62.233.127.182] 

 11    47 ms    47 ms    46 ms  87.117.212.42 

 12    47 ms    47 ms    71 ms  streamingpulse.net [87.117.228.94] 

Rilevazione completata.

Ping
00:24:59
esecuzione di Ping 87.117.228.94 con 1024 byte di dati:



Risposta da 87.117.228.94: byte=1024 durata=68ms TTL=53

Risposta da 87.117.228.94: byte=1024 durata=68ms TTL=53

Risposta da 87.117.228.94: byte=1024 durata=68ms TTL=53

Risposta da 87.117.228.94: byte=1024 durata=110ms TTL=53



Statistiche Ping per 87.117.228.94:

    Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),

Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:

    Minimo = 68ms, Massimo =  110ms, Medio =  78ms


In tempo reale ho fatto girare ping -t -l 1024 xxxx

e all&#039;orario 00.25 mi ha segnalato "Richiesta Scaduta", ma nei logwebcast non la trovo.


Dernière édition: 11 Oct 2013 00:42 par .

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11 Oct 2013 12:05 #71844 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Log webcast da interpretare

00:24:59     Encoder 2 - 87.117.228.94:xxx  - Send timeout
00:25:02     Encoder slow 2 87.117.228.94:8064/live - Latency: 7035 - MaxLatency: 1000

Il valore Latency indica che la tua linea internet ha impiegato ben 7 secondi (7000 millisecondi) per spedire un pacchetto di dati che al massimo avrebbe dovuto impiegare 1 secondo (1000 millisecondi)

E&#039; evidente che hai occasionali down temporanei della connessione o piu&#039; probabilmente soffri di packet loss

Cos&#039;è il ping?
indica il lasso temporale ( espresso in millisecondi ) necessario ad un pacchetto di dati per lasciare il computer , raggiungere il Server a cui ci sta collegando , e ritornare al PC sotto forma feedback o risposta. Una buona connessione a banda larga dovrebbe essere caratterizzata da un tempo di Ping inferiore perlomeno ai 50 ms , meglio ancora anche al di sotto dei 10 ms , perlomeno su brevi tratte telefoniche nazionali

Cos&#039;è il packet loss?
Questa variabile misura il peggior inconveniente che può affliggere una connessione Internet . Proprio come il termine lascia intendere , il Packet loss è la percentuale di pacchetti di dati che vanno persi durante la loro trasmissione . Qui non c&#039;è molto da accontentarsi , dal momento che pacchetti perduti possono tradursi in un semplice rallentamento della connessione , ma anche nella sua interruzione , magari durante una operazione particolarmente delicata come uno streaming radio. Una buona connessione internet non dovrebbe far registrare alcuna "perdita di pacchetti".

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

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  • 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
11 Oct 2013 12:32 - 11 Oct 2013 12:34 #71846 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Log webcast da interpretare

00:24:59     Encoder 2 - 87.117.228.94:xxx  - Send timeout
00:25:02     Encoder slow 2 87.117.228.94:8064/live - Latency: 7035 - MaxLatency: 1000

Una buona connessione internet non dovrebbe far registrare alcuna "perdita di pacchetti".


Ho sempre avuto da anni e tutt&#039;ora costantemente ho 4 mb in download e 0,3 mb upload a parte ad ogni ora e sette minuti esatti.
e questo avrà il suo motivo che non capisco. Perchè così puntulmente? Dunque no sono occasionali.
Non è che vada in saturazione qualcosa?
Quanto di vero c&#039;è che telecom se deve diminuire la banda, gliela taglia a chi ha dato in affitto le linee prima dei propri utenti?

Che faccio io adesso?
Grazie.
Dernière édition: 11 Oct 2013 12:34 par .

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11 Oct 2013 12:52 #71847 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Log webcast da interpretare

Ho sempre avuto da anni e tutt&#039;ora costantemente ho 4 mb in download e 0,3 mb upload a parte ad ogni ora e sette minuti esatti.
e questo avrà il suo motivo che non capisco. Perchè così puntulmente? Dunque no sono occasionali.
Non è che vada in saturazione qualcosa?
Quanto di vero c&#039;è che telecom se deve diminuire la banda, gliela taglia a chi ha dato in affitto le linee prima dei propri utenti?
Che faccio io adesso?


Suppongo che il problema sia cominciato un certo giorno e da allora si ripete con questa regolarita&#039;?
I problemi possono essere:
1) livello software: eventuali applicazioni visibili o nascoste che consumano banda, le applicazioni possono essere su uno qualunque dei computer o smartphone collegati al router
2) livello hardware: problemi cavi di rete, hub di rete, router
3) livello trasporto: collegamento con la centrale telefonica, centrale teleofnica, linee nazionali ed internazionali, server remoto

A mio avviso, dovresti accendere un secondo server shoutcast temporaneo ma da altro provider o in altra locazione e vedere se contemporaneamente entrambi i servers soffrono dello stesso problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

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  • 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
15 Oct 2013 23:19 #71898 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Log webcast da interpretare
Dopo giorni di test eccomi qua.
Il problema è iniziato il 20 di agosto.
1° Prova
Il pc trasmissione è collegato tramite cavo di rete di 1,5 metro al modem che ha sua volta è collegato alla presa
internet. distanza 1,5 metro. Sostituiti entrambi i cavi.
Il pc non è collegato in rete con nessun altro pc o hub.
Windows xp aggiornato + service pack.
Fatto pulizia registro, deframmentazione, pulizia ccleaner.
Ho solo mbstudio che gira e log mein che però è disattivato, ma per sicurezza allego log dei processi.
Non ho un antivirus.

Problema riscontrato ogni ora e sette minuti precisi ho errore di rete. encoder low latenza alta (a volte

connessione perduta)

2° Prova
Ho Staccato il cavo di rete dal pc, e collegato una chiavetta Tim (speed test 6 mb down , 2 up).
Strimmato sempre sullo stesso server. I rallentamenti aumentano , ma mbstudio non rileva l&#039;errore di rete. le finestre ping e tracert si aprono solo se c&#039;è la connessione perduta (anche queste aumentate). Dall&#039;altra parte (da altro dispositivo connesso con altro operatore) in ricezione la musica si sente a scatti in quel momento di rallentamenti , ovviamente non si sente quando c&#039;è la disconessione. Perciò nelle statistiche mi ritrovo pochi errori di rete ma nel ping ce ne sono molto di piu.

3° prova
Cambiato server per lo strim:
Sempre da chiavetta tim.
All&#039;inizio prometteva bene. Niente piu errori di rete ogni ora e sette minuti.
Ma invece ora della fine della giornata altri errori , e molto più. A diversi minuti.
Allego log webcast


Ora son tornato a strimmare sul primo server (quello di sempre, dove è partitio il tutto ) con provider tiscali , che per la terza volta mi chiude la pratica con un messaggio che dalle verifiche per loro risulta tutto ok.
E puntualmente ogni ora e sette minuti "low encoder ecc.."

Io non so proprio come uscirne.  >:(

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  • radio fly ag
18 Oct 2013 01:06 #71919 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Log webcast da interpretare

Dopo giorni di test eccomi qua.
Il problema è iniziato il 20 di agosto.
1° Prova
Il pc trasmissione è collegato tramite cavo di rete di 1,5 metro al modem che ha sua volta è collegato alla presa
internet. distanza 1,5 metro. Sostituiti entrambi i cavi.
Il pc non è collegato in rete con nessun altro pc o hub.
Windows xp aggiornato + service pack.
Fatto pulizia registro, deframmentazione, pulizia ccleaner.
Ho solo mbstudio che gira e log mein che però è disattivato, ma per sicurezza allego log dei processi.
Non ho un antivirus.

Problema riscontrato ogni ora e sette minuti precisi ho errore di rete. encoder low latenza alta (a volte

connessione perduta)

2° Prova
Ho Staccato il cavo di rete dal pc, e collegato una chiavetta Tim (speed test 6 mb down , 2 up).
Strimmato sempre sullo stesso server. I rallentamenti aumentano , ma mbstudio non rileva l&#039;errore di rete. le finestre ping e tracert si aprono solo se c&#039;è la connessione perduta (anche queste aumentate). Dall&#039;altra parte (da altro dispositivo connesso con altro operatore) in ricezione la musica si sente a scatti in quel momento di rallentamenti , ovviamente non si sente quando c&#039;è la disconessione. Perciò nelle statistiche mi ritrovo pochi errori di rete ma nel ping ce ne sono molto di piu.

3° prova
Cambiato server per lo strim:
Sempre da chiavetta tim.
All&#039;inizio prometteva bene. Niente piu errori di rete ogni ora e sette minuti.
Ma invece ora della fine della giornata altri errori , e molto più. A diversi minuti.
Allego log webcast


Ora son tornato a strimmare sul primo server (quello di sempre, dove è partitio il tutto ) con provider tiscali , che per la terza volta mi chiude la pratica con un messaggio che dalle verifiche per loro risulta tutto ok.
E puntualmente ogni ora e sette minuti "low encoder ecc.."

Io non so proprio come uscirne.  >:(

cambia pc e vedi se ti fa lo stesso l&#039;errore... molte volte è quello il problema... risolvibile con una bella formattata! possibile causa?? gli aggiornamenti di windows.

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  • 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
28 Oct 2013 16:57 #72048 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Log webcast da interpretare
Ho preso tutto il mio bel pc e sono andato a 20 km da un amico a trasmettere da casa sua su linea telecom.
Bene , nessun tipo di errore, o  anomalie, I logs sono pulitissimi. Niente rallentamenti puntuali o sconnessioni.

Fatto presente in modo ultra incazzoso della cosa per l&#039;ennesima volta a quei incompetenti di tiscali ed ecco che cosa mi hanno risposto:

"a questo punto ti chiediamo di eseguire il test AGCOM Misura Internet.
assistenza.tiscali.it/informazioni/misura_internet/
Appena esegui il test inviaci il certificato."


e mò facciamo pure il test. Sò già come andrà finire e cioè che loro un minimo di banda garantita me la danno e io rimango fregato. >:(
O forse no?

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  • 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
29 Oct 2013 22:50 #72070 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Log webcast da interpretare
Come volevasi dimostrare. ho eseguito il test agcom scaricando il sofware nemesys al sito da loro indicato. e questo è il risultato.
ve lo allego così&#039; mi confermate se ho capito bene . e cioè che è tutto nella norma secondo il certificato.
Vi allego anche prospetto della offerta minima garantita di tiscali da confrontare.

C&#039;è una cosa però: durante l&#039;esecuzione del test, questo secondo il software, ho avuto delle sconnessioni forzate . ho salvato il log che vi allego.

VIene riportato il seguente messaggio
[Errno 10054] Connessione in corso interrotta forzatamente dall&#039;host remoto Aspetto 5 secondi prima di proseguire la misura.

Chiedo a voi prima di inoltrare tutto all&#039;assistenza tiscali così se mi dite qualcosa io riferisco, vista la mia non propria conoscenza tecnica.
grazie.

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  • radio fly ag
30 Oct 2013 06:08 #72075 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Log webcast da interpretare

Come volevasi dimostrare. ho eseguito il test agcom scaricando il sofware nemesys al sito da loro indicato. e questo è il risultato.
ve lo allego così&#039; mi confermate se ho capito bene . e cioè che è tutto nella norma secondo il certificato.
Vi allego anche prospetto della offerta minima garantita di tiscali da confrontare.

C&#039;è una cosa però: durante l&#039;esecuzione del test, questo secondo il software, ho avuto delle sconnessioni forzate . ho salvato il log che vi allego.

VIene riportato il seguente messaggio

[Errno 10054] Connessione in corso interrotta forzatamente dall&#039;host remoto Aspetto 5 secondi prima di proseguire la misura.

Chiedo a voi prima di inoltrare tutto all&#039;assistenza tiscali così se mi dite qualcosa io riferisco, vista la mia non propria conoscenza tecnica.
grazie.

tiscali è la cosa più scandalosa mai vista, installata da un nostro cliente (un amico) e non funzionante, dopo 10mila solleciti sono tornati, sistemata ma di una lentezza assurda.. dopo 3 giorni non funzionava più e poi altri 45 giorni di attesa fino alla disdetta.

la Telecom è la più cara ma anche la più affidabile, ricordate che le linee sono Telecom e che le affittano a gli altri operatori che ovviamente non hanno competenza per sistemare i guasti passando le pratiche alla Telecom ed ovviamente vengono prima i clienti Telecom e poi tutti gli altri in base a chi paga di più.
Se è in ULL allora è diverso..

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  • RadioBellissima
30 Oct 2013 23:25 #72083 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Log webcast da interpretare


tiscali è la cosa più scandalosa mai vista, installata da un nostro cliente (un amico) e non funzionante, dopo 10mila solleciti sono tornati, sistemata ma di una lentezza assurda.. dopo 3 giorni non funzionava più e poi altri 45 giorni di attesa fino alla disdetta.

la Telecom è la più cara ma anche la più affidabile, ricordate che le linee sono Telecom e che le affittano a gli altri operatori che ovviamente non hanno competenza per sistemare i guasti passando le pratiche alla Telecom ed ovviamente vengono prima i clienti Telecom e poi tutti gli altri in base a chi paga di più.
Se è in ULL allora è diverso..

Purtroppo non funziona cosi fidati, se centrale e cavi sono buoni puoi fare il contratto con chi vuoi  avrai sempre un servizio ottimo con tutti gli operatori (anche se con telecom non conviene assistenza scadente e servizio piu caro) se la centrale e i cavi non ti accompagnano anche con telecom avrai sempre e solo problemi. Vi ricordo che dalle mie parti ci sono quartieri interi senza adsl perche telecom ha i cavi schifosi e preferiscono non dare fornitura del servizio invece di avere rogne con i clienti. Se puoi  passa al wi-fi se coperto nella tua zona h :Da prezzi convienentissimi ti offre banda upload senza eguali, qui nelle zone servite abbiamo 20mega down con 2mega up a 24 euro mese. Piccola parentesi per Tiscali mio attuale fornitore di ben 3 flussi adsl, ottimo il servizio assistenza puntualissimo e rapido (mi si è resettato il chi e? 2 volte in 5 anni) riparato in pochi minuti... per la adsl non ricordo mai una disconnessione o una caduta di banda a prova i log del modem o di mbrecording. Banda 20,475 dw e 1075 up costante da anni. ;D

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  • radio fly ag
31 Oct 2013 00:38 #72084 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Log webcast da interpretare


tiscali è la cosa più scandalosa mai vista, installata da un nostro cliente (un amico) e non funzionante, dopo 10mila solleciti sono tornati, sistemata ma di una lentezza assurda.. dopo 3 giorni non funzionava più e poi altri 45 giorni di attesa fino alla disdetta.

la Telecom è la più cara ma anche la più affidabile, ricordate che le linee sono Telecom e che le affittano a gli altri operatori che ovviamente non hanno competenza per sistemare i guasti passando le pratiche alla Telecom ed ovviamente vengono prima i clienti Telecom e poi tutti gli altri in base a chi paga di più.
Se è in ULL allora è diverso..

Purtroppo non funziona cosi fidati, se centrale e cavi sono buoni puoi fare il contratto con chi vuoi  avrai sempre un servizio ottimo con tutti gli operatori (anche se con telecom non conviene assistenza scadente e servizio piu caro) se la centrale e i cavi non ti accompagnano anche con telecom avrai sempre e solo problemi. Vi ricordo che dalle mie parti ci sono quartieri interi senza adsl perche telecom ha i cavi schifosi e preferiscono non dare fornitura del servizio invece di avere rogne con i clienti. Se puoi  passa al wi-fi se coperto nella tua zona h :Da prezzi convienentissimi ti offre banda upload senza eguali, qui nelle zone servite abbiamo 20mega down con 2mega up a 24 euro mese. Piccola parentesi per Tiscali mio attuale fornitore di ben 3 flussi adsl, ottimo il servizio assistenza puntualissimo e rapido (mi si è resettato il chi e? 2 volte in 5 anni) riparato in pochi minuti... per la adsl non ricordo mai una disconnessione o una caduta di banda a prova i log del modem o di mbrecording. Banda 20,475 dw e 1075 up costante da anni. ;D

beh ma se l&#039;assistenza Telecom è scadente le altre ancora di più, ricorda che visto che i cavi sono Telecom, solo la stessa ci mette le mani, cioè riceve incarico dal gestore ecc ecc come ho detto sopra.
Fino ad ora mi sono trovato bene con Telecom, è la dittà più seria rispetto magari ad una Teletù o Vodafone (sono la stessa cosa) oppure a Wind/Infostrada,  io sono attaccato alla centrale, e considera che dalla centrale al modem ci saranno al max 10m di cavo nuovo. Avevo Telecom 20mb ed avevo una connessione mostruosa (technomax può confermare) 20.175 in down e 1.25 in up! tutti reali.. la stessa linea uguale identica con Infostrada fa quasi la metà! siamo sui 11 12 mb in down e 0.70 in up quando va bene, eppure non ho cambiato nulla, neanche il modem!(ovviamente ho modificato i parametri)..
Chi mi sa spiegare questa cosa??
io so per certo che esistono le così dette STROZZATURE di BANDA! ci sono per l&#039;internet via cavo che in wimax (ancora di più)

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MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.