Le Radio che usano breakaway

  • RadioBellissima
07 Jui 2013 21:48 #70459 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Le Radio che usano breakaway

Bellissima non riesco mai a sentirti,  trovo sempre il flusso fermo...Gianluk hai cambiato la scheda audio? 

Per ciò che mi riguarda, dopo vari test e modifiche hardware - che mi ha dato non poche noie - questo è il mio settaggio definitivo, mi manca solo una buona scheda audio in arrivo ;)


nr11.newradio.it:9116/

Onestamente il flusso non si ferma da adesso da 588 giorni ;D puo essere che ti manchi qualcosa che legga il flusso aac+ ? prova questo è direttamente il link al server www.hostingshoutcastpanel7.com/centovaca...hp/8078/playlist.pls se non funziona nemmeno questo fammi sapere con cosa ascolti che faccio una verifica.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
07 Jui 2013 22:05 #70460 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Le Radio che usano breakaway

Bellissima non riesco mai a sentirti,  trovo sempre il flusso fermo...Gianluk hai cambiato la scheda audio? 

Per ciò che mi riguarda, dopo vari test e modifiche hardware - che mi ha dato non poche noie - questo è il mio settaggio definitivo, mi manca solo una buona scheda audio in arrivo ;)


nr11.newradio.it:9116/

Onestamente il flusso non si ferma da adesso da 588 giorni ;D puo essere che ti manchi qualcosa che legga il flusso aac+ ? prova questo è direttamente il link al server www.hostingshoutcastpanel7.com/centovaca...hp/8078/playlist.pls se non funziona nemmeno questo fammi sapere con cosa ascolti che faccio una verifica.

Si scusami, il problema era mio, sto usando l'ipad il link non mi si apre (ovviamente) ho provato dal sito, con Winanp e il lettore IOS, senza pensare che avrei potuto aprire il Media Player, sorry!

Il final clipper si sente tutto, francamente mi piaceva di più l'ultimo ascolto prima della modifica (allora ero su un PC :) )

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
07 Jui 2013 23:16 #70462 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Le Radio che usano breakaway
Ok allora aspetto un riascolto dallo stesso pc... per un confronto :o onestamente io non lo sento molto il final clip e di solito ascolto con le cuffie a palla per vedere se e quanto stanca ;D Purtroppo sono obbligato ad usarlo per uno strano problema con le pipeline che causano uno strano tic a volte sullo streaming, aggiungendo questo esternamente il problema è totalmente risolto. Alternativa uscire con la scheda audio ma non avendone una dignitosa il risultato è pessimo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
07 Jui 2013 23:39 #70463 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Le Radio che usano breakaway

Ok allora aspetto un riascolto dallo stesso pc... per un confronto :o onestamente io non lo sento molto il final clip e di solito ascolto con le cuffie a palla per vedere se e quanto stanca ;D Purtroppo sono obbligato ad usarlo per uno strano problema con le pipeline che causano uno strano tic a volte sullo streaming, aggiungendo questo esternamente il problema è totalmente risolto. Alternativa uscire con la scheda audio ma non avendone una dignitosa il risultato è pessimo.

io ho avuto lo stesso problema all'inizio, anche se la configurazione era diversa, utilizzavo una scheda in ingresso ed una in uscita, risolto levando la scheda in uscita, sostituita con la pipeline.

Poi mi sono subentrati tutta un altra serie di problemi, ma legati ai driver audio del PC (di fatto settavo è cambiava completamente suono dopo un paio d'ore, non ascoltando 24 ore su 24 la radio me ne accorsi grazie alle segnalazioni qui sul forum)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
07 Jui 2013 23:57 #70464 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Le Radio che usano breakaway
Infatti i problemi sono nati quando sono saltati i vecchi hardisk e sostituendoli mi è venuta la felice idea di abbandonare windows xp  e sostituirlo con windows7. Purtroppo da quel momento il software vede tutta la sezione audio sballata non essendoci i driver adatti ne per la scheda integrata ne per quella aggiunta ingressi e uscite sono tutti segnati WDM loopback con i piu disparati effetti audio. Si passa dal tranquillo affetto chiesa a un gracchiato andante in base a quale in/out si sceglie.Adesso sono arrivato ad avere piu o meno la stessa stabilita di xp ma no lo stesso suono, con xp era fantastico. Poi un po per mancanza di tempo un po per essere vile si va avanti con seven cercando di limitare i danni.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • gianluk
08 Jui 2013 03:40 - 08 Jui 2013 03:42 #70466 par gianluk
Réponse de gianluk sur le sujet Re: Le Radio che usano breakaway

Bellissima non riesco mai a sentirti,  trovo sempre il flusso fermo...Gianluk hai cambiato la scheda audio?  

Per ciò che mi riguarda, dopo vari test e modifiche hardware - che mi ha dato non poche noie - questo è il mio settaggio definitivo, mi manca solo una buona scheda audio in arrivo ;)


nr11.newradio.it:9116/

Ciao  a tutti.
Per il capitano: si ho cambiato scheda audio della diretta anche se con 7 sto avendo qualche problema che pero non riguarda la qualita'
A me sembra ottima considera che ho su un twente molto soft.
Per radio bellissima invece anche io la preferivo prima.

Per i dati della scheda ho aggiornato il post in prima pagina

Dernière édition: 08 Jui 2013 03:42 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
08 Jui 2013 13:09 #70480 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Le Radio che usano breakaway
2 commenti negativi su 2 :'( buttato dalla finestra il final clipper, adesso è come prima cerco soluzioni alternative al click.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
08 Jui 2013 13:36 - 08 Jui 2013 13:41 #70481 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Le Radio che usano breakaway

2 commenti negativi su 2 :'( buttato dalla finestra il final clipper, adesso è come prima cerco soluzioni alternative al click.

Prova ad entrare con una scheda audio, ed esci con la pipeline, semmai scarica il plugin che trovi direttamente nel sito: DSP attenuator, è molto utile e preciso, non eccedere nell'uso, puoi attenuare i picchi fino a -6 db, ma se i file sono livellati correttamente ti consiglierei di usarlo al minimo ;)
Dernière édition: 08 Jui 2013 13:41 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • gianluk
08 Jui 2013 14:56 #70483 par gianluk
Réponse de gianluk sur le sujet Re: Le Radio che usano breakaway
Ma del mio nuovo sound non mi dite nuente!!!  ::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
08 Jui 2013 14:59 #70484 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Le Radio che usano breakaway
A me piace parecchio, poi con la dance anni '90 ancora meglio  8)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • gianluk
08 Jui 2013 15:05 #70485 par gianluk
Réponse de gianluk sur le sujet Re: Le Radio che usano breakaway

A me piace parecchio, poi con la dance anni '90 ancora meglio  8)

Grazie technomax.
In fm è ancora piu spettacolare.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
08 Jui 2013 15:09 #70486 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Le Radio che usano breakaway

A me piace parecchio, poi con la dance anni '90 ancora meglio  8)

Grazie technomax.
In fm è ancora piu spettacolare.

Appena posso farò una capatina ad sud ovest di Milano per sentire anche l'FM, sono curioso, più che altro di sentire un Breakaway on air!  8)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.091 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.