- Remerciements reçus 0
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
ma davvero siamo così in italia?ma non si potevano semplicemente spegnere?! perchè abbatterle?
fidati non per vantarmi per su alcuni versi ne so più di gente che fa radio da 30 anni.mark, dai tuoi post capisco che sei giovane, quelle sono torri AM, nn fm i kilowatt sono in AM non fm, qui 60w ha massimo la rai in FM!
Rimpiango alcune cose sei miei vent'anni ma sicuramente NON l'arroganza, la supponenza sesquipedale e l'odiosa spocchia tipica degli anni verdi. Il tempo che passa ti toglie molto, ma fortunatamente regala altrettanto; esperienza, equilibrio, pazienza.qua sembra che tutti in quanto sono più grandi (anagraficamente) sono più intelligenti e preparati. ma fatemi il piacere
Rimpiango alcune cose sei miei vent'anni ma sicuramente NON l'arroganza, la supponenza sesquipedale e l'odiosa spocchia tipica degli anni verdi. Il tempo che passa ti toglie molto, ma fortunatamente regala altrettanto; esperienza, equilibrio, pazienza.qua sembra che tutti in quanto sono più grandi (anagraficamente) sono più intelligenti e preparati. ma fatemi il piacere
Rimpiango alcune cose sei miei vent'anni ma sicuramente NON l'arroganza, la supponenza sesquipedale e l'odiosa spocchia tipica degli anni verdi. Il tempo che passa ti toglie molto, ma fortunatamente regala altrettanto; esperienza, equilibrio, pazienza.
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.