Omaggio a Guglielmo!

Plus d'informations
08 Nov 2012 13:48 #66623 par LuK
Omaggio a Guglielmo! a été créé par LuK
Ecco l'ennesimo scempio italico che farà infuriare tutti gli amanti della radio:
www.radiomarconi.com/marconi/budrio.html

Leggete e... commentate! >:(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

08 Nov 2012 14:33 #66624 par
Réponse de sur le sujet Re: Omaggio a Guglielmo!
e poi si parla di storia da salvaguardare.. ma vaff... è piu facile demolire che smontare, tanto al ferrovecchio pagano uguale..

ps lo potevano smontare e dare a me :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Nov 2012 16:29 #66625 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Omaggio a Guglielmo!
che tristezza, sono passato a fianco di quelle antenne ogni giorno per una decina d'anni. Lavoravo a Radio Play Studio  :(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
08 Nov 2012 16:47 #66626 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Omaggio a Guglielmo!
ma non si potevano semplicemente spegnere?! perchè abbatterle?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
09 Nov 2012 00:42 #66633 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Omaggio a Guglielmo!

ma non si potevano semplicemente spegnere?! perchè abbatterle?

ma davvero siamo così in italia?
ma nessuho ha vergogna o dignità senso civico?
me lo chiedo da un pò e sono sembre più basito da quello che sento!

questa è una delle tante che combinano

ma ci avete mai pensato che anche la rai ha contribuito alla rovina dell'italia?
tutti questi trasmettitori da 100kw che ci sono in fm ?
qua in sicilia a monte lauro le 3 radio rai montano 100kw.
tutte queste cose fatte alla grande, cambi di sede, cose ultra lussuose ecc
chi li paga????
NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la rai si prende soldi ma mica ce li restituisce.... e non solo paghiamo pure il canone....
è la radiotelevisione dello stato quindi i soldi li esce anche lo stato oltre che i cittadini....
ora devo chiudere e pensare ad altro perchè ne ho le pal.. piene di tutto quello che vedo in giro...
vedi tutti i partiti e politici che rubano dalle casse dello stato e MENTONO!!! insistono che non hanno fatto nulla pure davanti ai fatti concreti! MA NON HANNO VERGOGNA, DIGNITA'?
tutti e ribadisco tutti sono uguali! ecco perchè il sistema lo fanno girare bene perchè mangiano tutti e nessuno si lamenta, poi aumentano tassee ecc

se fossi a capo dello stato azzererei tutto e ripartirei da zero, ma prima mi riprenderei tutti i soldi!
chiuderei la RAI, tutti a casa! sono soldi spesi inutilmente da questi bastardi spreconi di merda...
rivorrei i soldi indietro con gli interessi.
ricordate la storia delle radio dei politici che prendono milioni di euro???
dopo lo scandalo hanno fatto una legge che non permette più a nessuno di fare quello ma quelle che ricevevano i soldi continuano a riceverli! e non se ne è parlato più.
morirò così... vedendo tutto questo scempio e nessuno che cambia!

CI VUOLE LA MONARCHIA! altro che repubblica democratica
vedi come funziona bene la monarchia in inghilterra, loro e solo loro hanno responsabilità e se succede qualcosa si sa benissimo chi è stato!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Nov 2012 00:53 #66634 par
Réponse de sur le sujet Re: Omaggio a Guglielmo!
mark, dai tuoi post capisco che sei giovane, quelle sono torri AM, nn fm i kilowatt sono in AM non fm, qui 60w ha massimo la rai in FM!

guardando il video della demolizione su youtube mi rimangio cio che ho detto, han fatto bene ad abbattere la torre, una volta caduta si è accartocciata, e di ruggine ce n'era tanta, la struttura non era stabile, e se non l'abbatevano avrebbe potuto causare grossissimi danni.. certo a impatto il cuore ha la meglio, ma poi ci ragioni..
è stata 50 anni alle intemperie.. ferro è alla fine, e nemmeno tubolare pieno...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
09 Nov 2012 01:20 #66637 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Omaggio a Guglielmo!

mark, dai tuoi post capisco che sei giovane, quelle sono torri AM, nn fm i kilowatt sono in AM non fm, qui 60w ha massimo la rai in FM!

fidati non per vantarmi per su alcuni versi ne so più di gente che fa radio da 30 anni.
mi sono stufato di questa storia che per quanto sono più giovane tutti devono saperne più di me... ho dimostrato con i fatti a tanti sapientoni che ho avuto ragione io (pure a gente laureata, eppure ho un semplice diploma con 82, ho preso il massimo dei voti agli scritti e orali... sono stato penalizzato durante l'anno dalla perdita di mio padre e non avevo testa per la scuola).

so bene quali sono le differenze di am e fm...
ma cosa dici???? i kw sono per l'am e non per l'fm???
1000w corrispondono a 1kw sono due modi differenti per dire la stessa cosa!
60 w non li ha nessuno! ma scherzi? non fai nemmeno 1 metro... :D >:(
radio rai sulle sue tre radio a monte lauro ha la bellezza di 100kw o 100.000w(come dici tu)

qua sembra che tutti in quanto sono più grandi (anagraficamente) sono più intelligenti e preparati. ma fatemi il piacere

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Nov 2012 09:21 #66643 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Omaggio a Guglielmo!

qua sembra che tutti in quanto sono più grandi (anagraficamente) sono più intelligenti e preparati. ma fatemi il piacere

Rimpiango alcune cose sei miei vent'anni ma sicuramente NON l'arroganza, la supponenza sesquipedale e l'odiosa spocchia tipica degli anni verdi. Il tempo che passa ti toglie molto, ma fortunatamente regala altrettanto; esperienza, equilibrio, pazienza. ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
09 Nov 2012 09:35 #66644 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Omaggio a Guglielmo!

qua sembra che tutti in quanto sono più grandi (anagraficamente) sono più intelligenti e preparati. ma fatemi il piacere

Rimpiango alcune cose sei miei vent'anni ma sicuramente NON l'arroganza, la supponenza sesquipedale e l'odiosa spocchia tipica degli anni verdi. Il tempo che passa ti toglie molto, ma fortunatamente regala altrettanto; esperienza, equilibrio, pazienza. ;)


;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Nov 2012 09:55 #66645 par
Réponse de sur le sujet Re: Omaggio a Guglielmo!
effettivamente c'era chi si pensava di essere arrivato, ora non lo conosce nessuno ma ha la villa e la bmw comprata con i soldi dei network.. forse è arrivato veramente, campano di interessi bancari..

ma alcuni ragazzini fanno ridere, ne ho visti tanti che volevano rivoluzionare l'fm.. dopo pochi hanni hanno abbandonato.. non credo sia il caso di mark, è un po esagerato su alcune cose ma almeno nn è straarrogante come certi bimbominkia di oggi

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Nov 2012 13:52 #66648 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Omaggio a Guglielmo!

Rimpiango alcune cose sei miei vent'anni ma sicuramente NON l'arroganza, la supponenza sesquipedale e l'odiosa spocchia tipica degli anni verdi. Il tempo che passa ti toglie molto, ma fortunatamente regala altrettanto; esperienza, equilibrio, pazienza. ;)


;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Nov 2012 17:27 #66654 par
Réponse de sur le sujet Re: Omaggio a Guglielmo!
mark l'ho detto! nn è il tuo caso! a volte sei irruente, ma hai 20 anni o 18 o 25 al massimo, è normale, magari se uno ti fa dito medio al semaforo lo segui o lo mandi a quel paese :D
E' tutto nella norma!

io ricordo gli eco-imprenditori puristi e sperconi che per farsi le ville avevano una sola frequenza (perchè poi bisogna pagare LA LUCE per i ripetitori), l'RDS era inutile, per il compressore bastava il monobanda, e la regia automatica era indispensabile per fare a meno di tutti!

ora se avessero avuto piu frequenze si troverebbero con radio serie in mano, invece di vendere gli spot della macelleria ora avrebbero un impero, come le radio regionali che spaccano.. al contrario delle locali.

la morte della radio? (maurizio scusami :D) DIGITEL DJ ROBOT, TIESSECI TS32, CEPAR PT ecc ecc perchè da allora uscirono le radio con la superselezione musicale.. senza parlati che "disturbavano"
poi uscirono i lettori mp3, le chiavette, i canali televisivi che fanno musica.. e addio mondo crudele!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.090 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.