Ancora processori!

  • il capitano
  • Auteur du sujet
05 Mar 2012 22:23 #63290 par il capitano
Ancora processori! a été créé par il capitano
Non e un "O" e non mi dispiace affatto...

www.listenlive.eu/nrj_fr.m3u

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
05 Mar 2012 22:44 #63291 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Ancora processori!
Sempre con la O inizia il nome ma non finisce con la N. ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
  • Auteur du sujet
05 Mar 2012 22:46 #63292 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Ancora processori!

Sempre con la O inizia il nome ma non finisce con la N. ;D

E no!! E questo il bello...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
05 Mar 2012 23:24 #63293 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Ancora processori!
Hanno cambiato adesso ??? vado ad ascoltare sono curioso...li ci sono stato personalmente e anche recentemente è non mi hanno accennato che si dovevano sostituire i precessori, addirittura si cablavano ancora i rack con altri nuovi stessa serie.
Mi sa che li chiamo faccio prima... ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
  • Auteur du sujet
05 Mar 2012 23:59 #63294 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Ancora processori!

Hanno cambiato adesso ??? vado ad ascoltare sono curioso...li ci sono stato personalmente e anche recentemente è non mi hanno accennato che si dovevano sostituire i precessori, addirittura si cablavano ancora i rack con altri nuovi stessa serie.
Mi sa che li chiamo faccio prima... ;D

Se quello e un Omnia e settato da dio!! Omnia in effetti enfatizza quanto Omnia 6 abbia delineato il sound inconfondibile di Nrj, ma allo stesso tempo la Vorsis segnala Nrj tra i suoi clienti, dato che il suono e in effetti decisamente diverso rispetto ad altri Omnia sentiti, un minimo di beneficio del dubbio mi e venuto...ribadisco, fosse ancora Omnia 6 devo ricredermi sui giudizi dati fino ad ora, pur non escludendo alcuni virtuosi ( frequentatori del forum) anche piacevoli, ma mai nulla di simile...che non fosse Orban :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
06 Mar 2012 09:11 #63297 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Ancora processori!
Non saprei se in mezzo a qualche rack ci sia un vorbis non credo di averli visti, devo cercare sul mio vecchio pc le foto se riesco a trovarle ne posto qualcuna in modo da renderti conto della situazione.
Li c'è una stanza con 6 scaffali contenenti i rack che processano il suono, su ognuno di essi ci sono in media 6 processori omnia one che poi vanno a finire in 3 Omnia 5hd.
Come sono configurati non saprei, io sono stato li per lavori ai tx non ho avuto modo di approfondire ma dovrei avere un bel po di foto nel vecchio pc.
Ho riascoltato la radio non in streaming ma sul sat e non credo ci siano state variazioni al sound ::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
  • Auteur du sujet
06 Mar 2012 09:27 #63298 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Ancora processori!
Secondo alcune info abbastanza attendibili, sarebbero passati a Vorsis già nel 2010...peró sai, io ho imparato a prendere con le pinze quello che la gente dice e só diventato come San Tommaso...Ho fatto una ricerca sul web, come ti dicevo sia la Omnia che la Vorsis rivendicano la loro presenza negli studi francesi di Nrj, ma questo non fa testo, Zanetti della Tiesseci per venderti la TS 2000 garantiva che era in uso a radio Deejay e ti mandava la demo con i loro Jingle...Ovviamente a DJ non l'hanno mai usata. ( demo che ho ancora da qualche parte in radio)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

06 Mar 2012 09:57 #63299 par
Réponse de sur le sujet Re: Ancora processori!
Chiaramente non potevo non intervenire in questo post , e trovo molto interessanti le vostro opinioni ma vi chiederei un piacere; al fine di capire meglio cosa " sentano" i vari operatori radiofonici ( Editori sono solo in Italia) e per meglio comprendere ciò che essi cercano nel Sound Signature che essi cercano vorrei fare un paio di domande:

Ritenete veramente che questo sia un suono ben processato? ovvero meglio di quanto un O...N o un O...A possano fare?
Se "SI" mi dite per cortesia quale merito attribuite a questo stream?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
06 Mar 2012 11:30 #63300 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Ancora processori!

Chiaramente non potevo non intervenire in questo post , e trovo molto interessanti le vostro opinioni ma vi chiederei un piacere; al fine di capire meglio cosa " sentano" i vari operatori radiofonici ( Editori sono solo in Italia) e per meglio comprendere ciò che essi cercano nel Sound Signature che essi cercano vorrei fare un paio di domande:

Ritenete veramente che questo sia un suono ben processato? ovvero meglio di quanto un O...N o un O...A possano fare?
Se "SI" mi dite per cortesia quale merito attribuite a questo stream?

Ammesso che mi sia concesso ...
In una scala da 0 a 8 darei 6,7

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
06 Mar 2012 12:02 #63301 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Ancora processori!
Usando la scala di giorgio, allo streaming darei un bel 6 sul sat 7 ma li il bitrate non permette di piu, in fm 10 strumentalmente 5.
Un idea su quello che mi piacerebbe ? Radio hi-tech e olandese cercatela su google adesso sono in mobilita non ho possibilita del link.
Un vecchio 8100 che suona da dio.





Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Mar 2012 12:06 #63302 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Ancora processori!

Ritenete veramente che questo sia un suono ben processato? ovvero meglio di quanto un O...N o un O...A possano fare?
Se "SI" mi dite per cortesia quale merito attribuite a questo stream?

Beh, alla fiera del "pompaggio" e della distorsione, farebbe la sua porca figura! ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Mar 2012 12:36 #63303 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: Ancora processori!

Ritenete veramente che questo sia un suono ben processato? ovvero meglio di quanto un O...N o un O...A possano fare?
Se "SI" mi dite per cortesia quale merito attribuite a questo stream?

Beh, alla fiera del "pompaggio" e della distorsione, farebbe la sua porca figura! ;D




cattivoooneeeeee...  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.084 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.