Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Finalmente qualcuno che parla di numeri...Slow Radio una radio belga che per altro utilizza tra i diversi server anche uno della mia azienda, ha circa 2600 ascoltatori connessi per 24 ore di media al giorno raggiungendo più di 15 mila ascoltatori differenti giornalieri --> è una radio senza pubblicità e campa di DONAZIONI perchè se volesse con questi numeri introiti pubblicitari ne avrebbe anche parecchi da marchi internazionali.
Già si può fare ma siamo tutti con il braccino corto... la cosa più semplice dai 5Euro in su al mese di un piano dati, un cavetto da collegare all'autoradio e uno smartphone da 70Euro con Android. Bye Bye FM...Abito a Novara e sulla mia auto-radio come il 90% degli ascoltatori medi ho tra le preferite: Radio Deejay - Radio Planet - Radio 105 - M2o - Radio Rai e sapete cosa vi dico?.. potessi ascoltarmi ogni giorno le 47mila radio su shoutcast che ci sono listate al momento
Il pensiero dei GRANDI è quello di buttare un format su internet e molta pubblicità faccia funzionare il tutto... dati alla mano vincono le webradio slegate al mondo FM, mi dispiace.... l'utente "mondiale" vuole qualcosa di diverso.sicuramente mi divertirei molti di più piuttosto che sentirmi le SOLITE VOCI - LE SOLITE CANZONI - I SOLITI FORMAT -sempre la stessa palla tutti i giorni MI SONO ESTREMAMENTE ROTTO di sentire la voce di fabio volo - platinette - lo zoo di 105 e tutte le solite vaccate --BASTA! BASTA! BASTA! .. ci sono 47 mila radio diverse per genere contenuti format, vorrei avere più scelta e questo secondo me è quello che l'ascoltatore medio vorrà per il futuro e spero vivamente sarà cosi per il bene di tutti.
Niente, sono rimasto sveglio tutta la notte ma il tasto SCAN non si trova (neanche sul BlackBarry da cui ho postato comodamente a letto )Sto cercando il tasto SCAN sulla tastiera del pc... Magari sento sul web un brano che mi piace e mi fermo... Qualcuno sa dov'e? Poi se la musica e bella metto la pagina tra i preferiti...
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.