A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA

  • il capitano
02 Nov 2011 10:59 - 02 Nov 2011 11:23 #60301 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA
Tranquillo lo proverò in varie condizionoi, prima e dopo, ma e tanto per giocare, nessuna intenzione (forse) di metterlo on air...  Ho anche io un paio di Symetrix, quelli in mono da accoppiare, non credo ci si possa cavare qualcosa per l'uso broadcast...  Per l'8100+xt2 devi venire a Milano, in streaming attualmente c'e MBL 4... La previsione per il futuro e un altra...
Dernière édition: 02 Nov 2011 11:23 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
02 Nov 2011 11:28 #60303 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA
il 421? mai usato accoppiato, li uso per i microfoni, e quando sussurro nel mio akg c414 la voce nemmeno la riconosco :D sembra che vada a fuoco x il calore!!!! ma nn credo vada bene come leveler pre orban, lo stereo 422 è veramente discreto :)
ps visto che purtroppo nn sarò mai dalle tue parti, nei limiti degli alti stridenti aac :D secondo te ho un po di timbrica 8100 :D? ascolta.no-ip.org:8088/listen.pls

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosunshine
29 Mar 2012 01:15 #63761 par radiosunshine
Réponse de radiosunshine sur le sujet Re: A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA
grazie 1000 "Mark091991" per i tuoi commenti!
ankio sono convinto di omnia!

salutissimi
walter

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosunshine
29 Mar 2012 03:25 - 30 Mar 2012 20:31 #63763 par radiosunshine
Réponse de radiosunshine sur le sujet Re: A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA
radio planet é troppo metallico....
il suono chiuso e senza bassi...
Dernière édition: 30 Mar 2012 20:31 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
29 Mar 2012 09:47 #63768 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA

radio planet é troppo metallico....
il suono chiuso e senza bassi...
ascolta:
www.sunshine.it/live.m3u

Il suono di Planet chiuso e senza bassi??  :o, Carlo a me pare ce ne siano anche in abbondanza, poi potrebbe anche non piacere, ma per il genere che trasmette e perfetta, sia il sound che tecnicamente, probabilmente un settaggio così per noi che siamo "easy" non andrebbe bene, ma nel caso di Planet e assolutamente consono alla loro musica ( io ho come riferimento l'fm)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosunshine
29 Mar 2012 10:47 #63769 par radiosunshine
Réponse de radiosunshine sur le sujet Re: A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA
ciao capitano, ascoltando 10 minuti radio planet é stressante perké troppo tirato e su alkune canzoni distorge...
poi non mi chiamo carlo, ma walter  ;) salutissimi

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosunshine
29 Mar 2012 10:50 #63770 par radiosunshine
Réponse de radiosunshine sur le sujet Re: A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA
a poi volevo chiederti con che impianto ascolti? anke quello é importante.... :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
29 Mar 2012 12:25 - 29 Mar 2012 12:32 #63773 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA

ciao capitano, ascoltando 10 minuti radio planet é stressante perké troppo tirato e su alkune canzoni distorge...
poi non mi chiamo carlo, ma walter  ;) salutissimi

Scusa Walter, in effetti ti ho confuso con il nome di un altro radiofonico che conosco, perdonami...sono Andrea di Trs, ho fatto indigestione dei tuoi energy drink :) e per questo che la mia memoria e labile :D
Dernière édition: 29 Mar 2012 12:32 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
29 Mar 2012 12:30 - 29 Mar 2012 12:34 #63774 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA

a poi volevo chiederti con che impianto ascolti? anke quello é importante.... :D

L'ascolto dipende da quello con cui sei abituato ad ascoltare, nel mio caso l'auto rimane il metodo migliore, 6 casse senza wofer o pippe varie, equalizzazione flat, poi faccio sempre varie prove, monitor in studio, hi fi casa, la radiolina della cucina...l'auto e il riferimento piú attendibile!
Dernière édition: 29 Mar 2012 12:34 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Mar 2012 14:35 #63776 par
Réponse de sur le sujet Re: A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA

ciao capitano, ascoltando 10 minuti radio planet é stressante perké troppo tirato e su alkune canzoni distorge...
poi non mi chiamo carlo, ma walter  ;) salutissimi


Forse il link dello streaming che ascolti e' quello con in test l'omnia6, i problemi di quel processore corrispondono esattamente alla tua descrizione.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosunshine
29 Mar 2012 15:57 - 29 Mar 2012 16:20 #63777 par radiosunshine
Réponse de radiosunshine sur le sujet Re: A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA
"Upgrade" - conosco bene anke l´orban avevo testato quasi tutti! dal primo mitico 8100, 8200 ecc. fino al optimod 8500, e devo dire ke finalmente omnia ha creato un processore dove non si sente il processing. Orban ha fatto sempre ottimi prosessori questo é verissimo, peró Omnia ha un´altra filosofia di processare l´audio FM. mi piace di piú.  :D
Dernière édition: 29 Mar 2012 16:20 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosunshine
29 Mar 2012 17:50 - 30 Mar 2012 19:53 #63782 par radiosunshine
Réponse de radiosunshine sur le sujet Re: A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA
Vedi confronto con altre radio ...
tante hanno uno sfasamento tra pilota stereo 19KHz e il segnale RDS 57KHz.... e quello si sente quando non ce´ modulazione!

a poi se volete metto il confronto online! i due top processori á 192KB stream (per non sentire troppo la codificazione mpeg)
con lo stesso audio! poi sentite voi!
ditemi quando.... cosí ci mettiamo d´accordo.... a ke ora e giorno...

saluti walter :D
Dernière édition: 30 Mar 2012 19:53 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.083 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.