A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA

• John
24 Oct 2011 18:22 #60111 par John
Réponse de John sur le sujet Re: A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA
;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• radio fly ag
  • Auteur du sujet
24 Oct 2011 21:01 #60114 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA

;D ;D ;D

io ho ascoltato il tuo omnia dallo stream che pultroppo, per colpa del basso bitrate, non rende giustizia essendo poco fedele

• John
25 Oct 2011 07:53 #60120 par John
Réponse de John sur le sujet Re: A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA
non ho mai curato più di tanto (forse sbagliando) il settore web, io sono uno di quei radiofonici proveniente dalla fine degli anni '70 e per me la radio deve esser la radio, il web è un'altra cosa! Dovrai passare in Romagna!  :D

• giorgio_perkins
25 Oct 2011 15:58 #60133 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA

non ho mai curato più di tanto (forse sbagliando) il settore web, io sono uno di quei radiofonici proveniente dalla fine degli anni '70 e per me la radio deve esser la radio, il web è un'altra cosa! Dovrai passare in Romagna!  :D

John ,,,, prima che il tuo streaming possa essere brutto come quello di Punto Radio Bologna ( per la quale avevo lavorato ) penso che dovrai davvero fare molta fatica.. Il loro "citofono... o forse prendono lo streaming da un cb alan48 direttamente dall'altoparlante " suona talmente male che nemmeno se ti impegni a fondo riesci a fare le  cose così sballate... ( intendo sempre solo lo streaming.. ) :'(

• radiofonico
26 Oct 2011 00:09 #60141 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA

John ,,,, prima che il tuo streaming possa essere brutto come quello di Punto Radio Bologna ( per la quale avevo lavorato ) penso che dovrai davvero fare molta fatica.. Il loro "citofono... o forse prendono lo streaming da un cb alan48 direttamente dall'altoparlante " suona talmente male che nemmeno se ti impegni a fondo riesci a fare le  cose così sballate... ( intendo sempre solo lo streaming.. ) :'(

uahuaahuauhauhuhauha dai può sempre mettere:
1 coppia di distorzori per chitarra
2 dac 7 con schede ballerine
3 falcon 35
4 trasformatore di linea telefonico
5 altoparlante 8 8ohm 0,5w senza cassa
6 microfonare il tutto con un karma simil bera 58 in plastica
7 mixer karma con gain al massimo
8 uscita a scheda audio realtek volume 100%

il citofono è servito!

ps anche il mio streaming è un po penoso :D
approposito, sullo streaming consigliate 2 o 5 bande?

• giorgio_perkins
26 Oct 2011 00:37 #60142 par giorgio_perkins

3 falcon 35

il citofono è servito!

Si possono fare cose molto carine anche con strumenti non eccellenti.. a volte una ferrari in mano ad uno che non sa guidare è peggio di una 500L guidata da un buon pilota..
Vedi questa registrazione fatta per caso.. ed io non ho strumenti da capogiro..

• radio fly ag
  • Auteur du sujet
26 Oct 2011 02:11 - 26 Oct 2011 02:23 #60144 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA

non ho mai curato più di tanto (forse sbagliando) il settore web, io sono uno di quei radiofonici proveniente dalla fine degli anni '70 e per me la radio deve esser la radio, il web è un'altra cosa! Dovrai passare in Romagna!  :D

jonh vuoi risolvere il problema in fretta senza spendere un capitale ed avere una buona qualità? così curi pure il web in pochi semplici passi.

hostingshoutcast.com

ti registri, ti compri il pacchetto 100 utenti a 128k a 96€uri l'anno.... fai il pagamento come preferisci...e sei apposto...
sostitusci lo streaming con quello nuovo sul sito e cominciamo a valutare...

io in romagna???? mmhh mi sembra difficile.

3 falcon 35

il citofono è servito!

dac7  :-X FALCON 35  :o :o >:(
non commento, anche perchè quest'accoppiata non ha bisogno di nessun'altra cosa per suonare MALE!

Si possono fare cose molto carine anche con strumenti non eccellenti.. a volte una ferrari in mano ad uno che non sa guidare è peggio di una 500L guidata da un buon pilota..
Vedi questa registrazione fatta per caso.. ed io non ho strumenti da capogiro..

COSA VERISSIMA! dai una farrari in mano a una donna.... e vedi che ti riporta una ritmo! rossa! 8)

giorgio per le tue registrazioni cosa usi?

Micr Samson MA QUALE modello?
scheda di ripresa audio
proc/compressore per micr?
Dernière édition: 26 Oct 2011 02:23 par .

• giorgio_perkins
26 Oct 2011 02:34 #60145 par giorgio_perkins
Poche cose.. Samson CO3 , compressore DBX 376 , MIxer Soundcraft spirit M8 scheda audio Echo Firewire 2...
niente di costoso e particolarmente appetibile..
vabbè la cattura video l'ho fatta con una webcam e l'audio lo ho fatto prelevare dalla scheda audio.
Il primo software che mi è capitato in mano era Camtasia Studio 7 e lo ho usato per registrare..
Pinnacle studio è un po incasinato con le Asio e non va sempre " al volo"
Audio in uscita , una comunissima realtec integrata nella scheda madre P5Q SE/r
Nessuna normalizzazione o effetto.. tranne un mitico effetto speciale.. "l'aspiratoreeeeee"..  ;D

• radiofonico
26 Oct 2011 10:36 #60148 par radiofonico
la mia era la catena citofonic sound!!! il dac 7era x dare un suono incostante e il falcon x scatolarlo :)

dimenticavo codec mp3 8k

• TechnoMax
27 Oct 2011 01:45 #60162 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA
E di questo cosa ne dite???

it.justin.tv/racai

• il capitano
01 Nov 2011 22:05 - 03 Nov 2011 14:41 #60294 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: A FERRO E FUOCO: ORBAN VS OMNIA
Eppure io un esperimento lo voglio fare...ho in giro un ANALOGOMOD, volevo attacarlo prima dell'8100+XT 2 e provare a prelivellare con il dac 7 col pannello digitale  :D, ovviamente settandolo con soglie di intervento bassissime escludendo ogni equalizazione, che ne dite e una follia?  :o
MA SONO FOLLE!!
Adoro il vintage  :)  come questo...oddio forse il Genter e troppo vintage, ma questo video e bellissimo!

Dernière édition: 03 Nov 2011 14:41 par .

• radiofonico
02 Nov 2011 08:49 #60298 par radiofonico
noooooooo prima noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

al massimo dopo o insertato nella porta xt..

l'aphex lo puoi sostituire con l'agc della symetrix! non ha tutte le altre "artefatture" del 250 ma solo agc io ne tengo una quantità industriale di quelli :D i 422.. li uso x tutto

sapevo di trucchetti tipo il loudness controller della cbs , la card 0, la 5 della texar.. la card 7  modificata con deenfasi, poi in cascata multibanda vari e coder con separazione massima esterno..

ma l'xt2 e sempre l'xt2!!!

PS: qualcuno ha uno streaming di un 8100 xt2? vorrei godermelo un po :)

Temps de génération de la page : 0.093 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.