Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
io ho ascoltato il tuo omnia dallo stream che pultroppo, per colpa del basso bitrate, non rende giustizia essendo poco fedele;D ;D ;D
John ,,,, prima che il tuo streaming possa essere brutto come quello di Punto Radio Bologna ( per la quale avevo lavorato ) penso che dovrai davvero fare molta fatica.. Il loro "citofono... o forse prendono lo streaming da un cb alan48 direttamente dall'altoparlante " suona talmente male che nemmeno se ti impegni a fondo riesci a fare le cose così sballate... ( intendo sempre solo lo streaming.. ) :'(non ho mai curato più di tanto (forse sbagliando) il settore web, io sono uno di quei radiofonici proveniente dalla fine degli anni '70 e per me la radio deve esser la radio, il web è un'altra cosa! Dovrai passare in Romagna!
John ,,,, prima che il tuo streaming possa essere brutto come quello di Punto Radio Bologna ( per la quale avevo lavorato ) penso che dovrai davvero fare molta fatica.. Il loro "citofono... o forse prendono lo streaming da un cb alan48 direttamente dall'altoparlante " suona talmente male che nemmeno se ti impegni a fondo riesci a fare le cose così sballate... ( intendo sempre solo lo streaming.. ) :'(non ho mai curato più di tanto (forse sbagliando) il settore web, io sono uno di quei radiofonici proveniente dalla fine degli anni '70 e per me la radio deve esser la radio, il web è un'altra cosa! Dovrai passare in Romagna!
uahuaahuauhauhuhauha dai può sempre mettere:
1 coppia di distorzori per chitarra
2 dac 7 con schede ballerine
3 falcon 35
4 trasformatore di linea telefonico
5 altoparlante 8 8ohm 0,5w senza cassa
6 microfonare il tutto con un karma simil bera 58 in plastica
7 mixer karma con gain al massimo
8 uscita a scheda audio realtek volume 100%
il citofono è servito!
ps anche il mio streaming è un po penoso
approposito, sullo streaming consigliate 2 o 5 bande?
jonh vuoi risolvere il problema in fretta senza spendere un capitale ed avere una buona qualità? così curi pure il web in pochi semplici passi.non ho mai curato più di tanto (forse sbagliando) il settore web, io sono uno di quei radiofonici proveniente dalla fine degli anni '70 e per me la radio deve esser la radio, il web è un'altra cosa! Dovrai passare in Romagna!
dac7 :-X FALCON 35 >uahuaahuauhauhuhauha dai può sempre mettere:
1 coppia di distorzori per chitarra
2 dac 7 con schede ballerine
3 falcon 35
4 trasformatore di linea telefonico
5 altoparlante 8 8ohm 0,5w senza cassa
6 microfonare il tutto con un karma simil bera 58 in plastica
7 mixer karma con gain al massimo
8 uscita a scheda audio realtek volume 100%
il citofono è servito!
ps anche il mio streaming è un po penoso
approposito, sullo streaming consigliate 2 o 5 bande?
COSA VERISSIMA! dai una farrari in mano a una donna.... e vedi che ti riporta una ritmo! rossa!Si possono fare cose molto carine anche con strumenti non eccellenti.. a volte una ferrari in mano ad uno che non sa guidare è peggio di una 500L guidata da un buon pilota..
Vedi questa registrazione fatta per caso.. ed io non ho strumenti da capogiro..
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.