Ibrido telefonico con antifeedback ( Progetto di Giorgio Perkins )

06 Nov 2011 02:22 #60418 par
Ciaooo, sono interessato all'ibrido!!! Mi fai sapere gentilmente se è possibile averlo tutto assemblato e a che prezzo??? Grazie mille, saluti cordialissimi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
  • Auteur du sujet
06 Nov 2011 04:42 #60420 par giorgio_perkins

Ciaooo, sono interessato all'ibrido!!! Mi fai sapere gentilmente se è possibile averlo tutto assemblato e a che prezzo??? Grazie mille, saluti cordialissimi.

Non sei l'unico ad avere fatto questa domanda e come dicevo , il progetto e la realizzazione costa davvero poco.. e poi pensi che io ho recuperato tutti i componenti dai vecchi altri progetti .
( compresa la "gruvier scatola".)
Se noti , c'è una seconda pubblicazione , una specie di versione 2 molto più completa di tutti gli accessori che potrebbero essere utili.
Il costo è ridottissimo se lo fai da solo , se lo fai fare temo che possa cadere tra quelli a basso costo , ma non più veramente vantaggioso.
Essendo di realizzazione arigianale, i tempi sono lunghi e porterebbero ad innalzare inutilmente i costi.
Aclune cose , come le basette dei circuiti , posso tranquillamente realizzarle , come il montaggio di componenti ma quando ti infili nel montaggio dei contenitori , diventano tempi lunghi e antieconomici. Antieconomica è anche la spedizione , che per una scheda è piccolissima per uno "scatolotto" sicuramente è più inicsiva ed il mio obbiettivo era quello di dare al gruppo di MB Studio qualcosa di ottimo per cui spendere pochissimo .( il trasformatorino lo potresti anche smontare da un vecchio modem o telefono 600ohm entrata 600 ohm uscita. )Ecco lo scopo , recuperare anche pezzi dove non ci costano nulla.
Ho pensato al fatto che quì . un saldatore in mano lo sappiamo usare tutti ed addirittura alcuni sono dei veri esperti. Ecco perchè non ho proposto la vendita , bensì tutto il supporto per realizzarlo.
Condivido volentieri le ricerche con chi può usare i risultati .
Se vuoi quello della foto ( la versione 1) te lo posso dare volentieri ..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

06 Nov 2011 18:15 #60429 par
Siii grazie!!! Mi farebbe piacere, fammi sapere!!! Ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.061 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.